lunedì 7 novembre 2011

Review: Instant Boost™ Skin Tonic - Liz Earle

Tutti i prodotti di Liz Earle che ho provato mi sono sempre piaciuti: trovo che abbiano delle ottime formulazioni, che funzionino davvero e che abbiano un equo rapporto qualità prezzo: considerazioni che valgono per il Cleanse & Polish (dopo lo struccaggio lascia la pelle favolosa!), per l'Energising Body Scrub (ha una profumazion divina ed è una vera coccola per il corpo) e anche per l'ultimo prodotto provato,  l'Istant Boost Skin Tonic.



Si tratta di un tonico a base di estratti naturali quali Aloe vera, camomilla, calendula insieme a oli essenziali di arancio dolce e lavanda, formulazione che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle.




Dopo essersi struccate, tamponare sul viso un batuffolo di ovatta imbevuto di questo tonico è davvero rilassante: in primis per la profumazione floreale e dolce, davvero buonissima e per niente stucchevole (anche se questo è un dato soggettivo), e poi perchè rinfresca la pelle e la lascia più luminosa.. ed è una sensazione che non ho mai provato con altri tipi di tonico!



Avete dormito poco? Non c'è problema, perchè questo l'Instant Boost Skin Tonic funziona anche in caso di occhi gonfi: basterà un dischetto di cotone diviso a metà, intriso di questo prodotto e posato sugli occhi per un paio di minuti in modo da rinfrescare la zona oculare.



Il flacone contiene 200 ml di prodotto (per £12.25) e presenta una apertura con tappo a vite che permette la fuoriuscita del prodotto in maniera ottimale, senza che questo venga a contatto con l'esterno; l'azienda ha prodotto anche un flacone diverso, che dispone di spruzzino anzichè di tappo a vite: senza dubbio è un'ottima idea, perchè in questo modo c'è la possibilità di vaporizzare direttamente sul viso il prodotto per rinfrescarsi.
E non è tutto, perchè a mio avviso il packaging con spruzzino sarebbe l'ideale da utilizzare anche mentre ci si trucca, per l'applicazione bagnata degli ombretti!
E' senza ombra di dubbio un prodotto per la skincare che consiglio e che ricomprerei all'istante!

Se anche voi avete provato questo tonico di Liz Earle, fatemi sapere come vi siete trovate!
nyna ♥

Ringrazio l'azienda Liz Earle per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

9 commenti:

  1. sembra un ottimo prodotto,ne sto sentendo parlare veramente da tutte le parti!

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. è uno dei miei must have, non ci rinuncio piuuu!! :D

    RispondiElimina
  3. Sembra veramente ottimo, speriamo di riuscire a provarlo.

    RispondiElimina
  4. uhhh che carino!!! :) sicuramente è da provare!! :)

    RispondiElimina
  5. Ma provato nulla di questo brand, prima o poi......
    Complimenti per il blog
    Ps sono una tua nuova follower se ti va passa a trovarmi: http://fairytalemakeupita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Lo sto provando proprio in questi giorni, lo trovo molto buono per ora! Così come il Cleanser e la Crema idratante... Davvero ottimi prodotti! :D

    RispondiElimina
  7. io lo adoro! il miglior tonico che abbia mai provato!

    RispondiElimina
  8. ce l'ho e lo devo recensire!! concordo con te! è un prodotto fantastico!! io adoro questa azienda!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...