lunedì 21 marzo 2011

My Project 1O Pan

Oggi mentre riordinavo l'armadietto e la cassettiera dove di solito ripongo le mie meraviglie :P (ovvero creme, cremine e trucchi vari) mi sono accorta che alcuni prodotti sono quasi terminati, ma per un motivo o per un altro ho iniziato ad usarne altri e mentre questi giacciono in attesa di tornare ad essere utilizzati occupano spazio prezioso. Così armata di taaanta pazienza ho buttato via i prodotti finiti o scaduti e ho messo da parte quelli che faranno parte del mio Project 10 Pan e che ho intenzione di terminare prima di acquistare nuove cosine :)

*infatti il Project 10 Pan impone di terminare 10 prodotti a scelta prima di acquistarne di nuovi, così da salvare il portafogli da eventuali acquisti ossessivo-compulsivi*

 Primo prodotto da terminare è la Crema Mani Neutrogena (1.) che non mi piace particolarmente perchè mi lascia le mani  troppo scivolose e che io utilizzo su fronte, collo e orecchie quando devo tingermi i capelli; altro prodotto è il Latte detergente Yves Rocher alla Camomilla (2.) che a differenza di altri prodotti che ho provato per rimuovere il trucco, non brucia gli occhi; a seguire c'è il Gel detergente di Ducray (3.) preso in farmacia, che ho utilizzato spesso per detergere a fondo la pelle dalle impurità e per evitare la comparsa di brufoletti malefici.



 Altri prodotti da terminare sono il fondo in crema di Smashbox (4.), quello liquido di Revlon della linea "Custom Creations" (5.), e infine la cipria Pure Powder di Maybelline (6.) che opacizza, ok, ma c'è di meglio in giro!





Gli ultimi prodotti invece sono quasi tutti prodotti per le labbra, ad eccezione della matita marrone di Revlon (7.) che è per occhi: un rossetto rosato (che in foto sembra scurissimo) (8.), due rossetti cremosi/burri labbra (??) Aquolina (9. e10.) e infine un lucidalabbra Maybelline (11.)





Questo è ciò che mi sono ripromessa di terminare, spero di riuscirci!


Love you,
nyna

6 commenti:

  1. come ti sei trovata con lo struccante occhi yves rocher?bene?io l'ho ma non mi piace tanto...

    RispondiElimina
  2. Ciao Martuccetta!
    Mi sono trovata molto bene con lo struccante occhi Yves Rocher, è uno dei pochi provati che non brucia gli occhi e lascia la pelle bella liscia, morbida e pulita! Prova a dargli un'altra possibilità! ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io sono in ballo con il project 10 pen!
    Molto carino il tuo blog, ti seguo, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  4. dovrei iniziare anche io a programmare queste pulizie primaverili :P sono piena di prodotti!

    RispondiElimina
  5. Mmh, dato che questo post l'hai scritto a marzo penso che ormai avrai finito la cipria... Pure io uso quella e non mi soddisfa granché! Qualche consiglio? Cosa stai usando per adesso? *w*
    Oh e complimenti per il blog, sto leggendo praticamente tutti i tuoi articoli e sono molto interessanti! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Grazia e benvenuta!
    Sono contenta che il blog ti piaccia *.*
    Alloooora.. la cipria sta lentamente giungendo agli sgoccioli.. hehehe, è stata dura ma ci siamo!
    Per il momento ho messo gli occhi sulla cipria Hollywood di NeveMakeup
    (http://www.truccominerale.it/component/page,shop.browse/category_id,10/option,com_virtuemart/Itemid,1/)
    Ho letto ottime recensioni su questa cipria e non vedo l'ora di provarla :DD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...