lunedì 26 settembre 2011

Review: Energising Body Scrub - Liz Earle

Salve a tutte! Oggi vi mostro questo esfoliante corpo di Liz Earle che fa parte della linea "Energise", linea cui tutti i prodotti hanno lo scopo di rinvigorire ed energizzare la pelle grazie ad un mix di ingredienti naturali.



In questo periodo dell'anno, in cui i primi freddi si avvicinano, mi piace coccolare un pò di più il mio corpo, per prepararlo al meglio per l'inverno.
Tutte sappiamo quanto sia importante eliminare le cellule morte ed idratare la pelle per un aspetto più luminoso e sano: l'Energising Body Scrub di Liz Earle è un prodotto che esfolia delicatamente l'epidermide e la rende subito più morbida al tatto, grazie ad una combinazione di elementi vegetali quali l'acqua di rosa damascena, l'olio di arancio dolce insieme ad altri oli essenziali, vitamina E e finissime particelle ricavate dal noccioli d'oliva.




Utilizzare questo prodotto è davvero un piacere, in primo luogo per la profumazione, che è stata la cosa che mi ha subito colpita: sa di arancio dolce ed è davvero rilassante utilizzarlo sotto la doccia: questo scrub esfolia e pulisce grazie alla sua azione lievemente schiumogena e lascia la pelle rivitalizzata e davvero setosa.




L'azione "scrubbante" dei noccioli d'oliva è davvero delicata e questo, a mio avviso, lo rende adatto per tutti i tipi di pelle.
Il tubo da 200ml costa £13,00, prezzo che trovo davvero competitivo data la qualità del prodotto e la formulazione a base di estratti naturali; inoltre i prodotti Liz Earle sono cruelty free, ottimo motivo in più per sceglierli!


Non posso dire altro, se non che i prodotti Liz Earle si riconfermano, ancora una volta, tra i miei preferiti! 


nyna ♥

Ringrazio l'azienda Liz Earle per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

1 commento:

  1. Il prezzo è veramente super-competitivo!

    Sto provando il detergente proprio adesso e lo trovo eccezionale.. dalla tua recensione mi pare che questo sia allo stesso livello!

    (poi adoro il profumo dell'arancia, quindi..)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...