giovedì 24 novembre 2011

SOSTIENI LA CANDIDATURA DI NAPOLI AD OSPITARE WIKIMANIA 2013

Salve bellezze!
Il post di oggi è un pò diverso ed ha lo scopo di promuovere la candidatura della città di Napoli ad ospitare Wikimania 2013.



Wikimania è la conferenza mondiale organizzata ogni anno dalla Wikimedia Foundation e dedicata alla discussione di tutti i temi riguardanti i progetti Wiki, cui partecipano i delegati di tutti i capitoli e Jimmy Wales (il fondatore di Wikipedia) in persona.
Il 3 e 4 dicembre 2011 si terrà un' Assemblea in cui Wikimedia Italia deciderà se candidare Napoli come città ospitante per il 2013. Oltretutto Napoli sarà anche Capitale Mondiale della Cultura nel 2013 e ospiterà il Forum Universale delle Culture, quindi quale potrebbe essere ragione migliore?
Diverse sono le locations che potrebbero ospitare un evento del genere: Città della Scienza, Castel dell'Ovo, Palazzo Pacanowsky (Università Parthenope), Mostra d'Oltremare e la Stazione Marittima.

Per supportare questa candidatura ci sono diverse modalità:

  • Se sei un socio di Wikimedia Italia, porta il tuo voto positivo in Assemblea. 
  • Se non sei socio ma sei un Wikipediano (un utente di Wikipedia), puoi contattare il promotore e/o mettere il logo della candidatura nella tua pagina utente. 
  • Se, come me, non siete nè l'uno nè l'altro, ma trovate interessante questa iniziativa, potete supportare la candidatura di Napoli ad essere la città ospitante di Wikimania 2013 cliccando "Mi piace" sulla pagina Facebook "Candidatura di Napoli a Wikimania 2013.


Grazie per il vostro contributo!

3 commenti:

  1. Interessante iniziativa! Davvero degna di nota. Un saluto!

    RispondiElimina
  2. Ciao, anch'io sono di Napoli e sono appena diventata tua follower. Ho trovato interessanti indicazioni qui e passerò a trovarti spesso! Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, sono il promotore di questa iniziativa, e voglio ringraziarti personalmente perché hai deciso di supportarla. Durante il prossimo weekend si prenderà la decisione definitiva sulla candidatura...speriamo bene!!

    Ferdinando Scala

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...