Due sono gli abbinamenti cromatici proposti: la prima palette (01A) include due nuances del blu, una più scura, un azzurro polvere, l'altra più chiara, un color panna tendente al lilla, ideale soprattutto per una sfumatura.
La texture di entrambe le cialde è incredibilmente setosa e scorrevole, hanno un finish matt, la scrivenza è ottima e anche la sfumabilità; entrambe le palette sono dotate di specchio e applicatore con spugnetta, comodo per chi porta la palette in borsa per un ritocco veloce.
Il costo è di 17 euro, un prezzo un pò alto, ma la formulazione è delicata e senza allergeni, quindi adatta a chi ha una pelle più esigente e, in quanto collezione stagionale, è disponibile solo nelle farmacie (clicca qui per il punto vendita più vicino) che rivendono il marchio Free Age.
nyna ♥
Ringrazio l'azienda Polifarma Benessere per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.
Carine le confezioni.
RispondiEliminanon conoscevo questa casa cosmetica, in effetti non è economica ma quando ho avuto un'allergia all'occhio ho acquistato ombretti da farmacia e come qualità era sicuramente ottima
RispondiEliminawow :) prodottini fantasticiii! :) vorrei contattarli dal sito, ma non riesco perchè mi da errore! mi potresti dare la loro email per favore?? :) un bacione!!
RispondiEliminaio avrei messo assieme l'azzurro e il marrone freddo <3 lo so, son strana xD senza un illuminante è dura... ma io amo sti due colori assieme *.*
RispondiEliminaadoro le confezioni con lo specchio!! :) come colori mi piace decisamente la 02 :)
RispondiElimina@stellina: non riesco a contattarti perchè non trovo il tuo indirizzo, mandami una mail così posso risponderti!
RispondiEliminaMi piacciono molto queste palettine, ma il prezzo mi sembra davvero alto o:
RispondiElimina