mercoledì 23 novembre 2011

Elixir di Bellezza, olio di Argan - Phytorelax


L'olio di Argan ha preziosissime proprietà: è un idratante, emolliente, rende la pelle più elastica ed è un antiossidante. Phytorelax ha prodotto questo Elixir di Bellezza a base di Olio di Argan proveniente da coltivazioni biologiche per idratare e proteggere la pelle del viso e del collo (ma anche del corpo).





Pratico da usare, grazie al contagocce che permette di non esagerare con le dosi ed evitare sprechi, trovo che sia un prodotto multiuso: bastano meno di due gocce di olio riscaldate sul palmo della mano per idratare a fondo viso e collo, prima di andare a dormire; un'alternativa per l'utilizzo di questo olio consiste nell'aggiungerne poche gocce alla crema viso o corpo, per intensificarne l'azione idratante, massaggiarne una minima quantità su unghie e cuticole o ancora utilizzarlo come impacco nutriente pre-shampoo sulle punte dei capelli.


Negli ingredienti non troviamo solo olio di Argan, ma anche olio di Girasole e tocoferolo (Vit. E), insieme ad altre sostanze, come il parfum (che da una nota particolarmente intensa ad agrumata) al secondo posto dell'inci: il prezzo di questo prodotto è di circa 14,00 euro per 30 ml, va bene se cercate un olio ricco da poter utilizzare in combinazione con altri prodotti, ma se cercate dell'olio di Argan puro, vi consiglio di leggere sempre l'etichetta e spendere qualche soldino in più!
nyna ♥

Ringrazio l'azienda Harbor Italia per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

2 commenti:

  1. è veramente ottimo, l'ho provato!!!il tuo blog,mi piace!!!sono una tua nuova follower!!a presto!!

    RispondiElimina
  2. grazie della review!! Ne vorrei provare uno ma non così, preferisco puro visto che comunque già da solo ha così tante buone proprietà! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...