sabato 9 giugno 2012

NOTD con effetto flakes

Salve bellezze! In questo post vi mostro la manicure sfoggiata oggi.

IMG_0087

Qualche giorno fa sono capitata in un negozietto cinese ed ho scovato questo smalto dalla base trasparente e pieno di glitter cangianti, così rapita dai mille riflessi ho deciso di acquistarlo.

IMG_0076



Non vedevo l'ora di provarlo e finalmente oggi ho avuto un pò di tempo per sperimentare: come base ho utilizzato Plugged in Plum di OPI, a seguire due passate di questo smalto smalto simil-flakes (anche essence ha uno smalto che regala lo stesso effetto, è lo Special Effect Topper 08 - Night in Vegas ) et voilà!

IMG_0088

Ho fatto diverse prove e sicuramente questo tipo di top coat, con glitter di diverse dimensioni, che virano tra l'arancio e il rosso, fino al verde, risalta di più su colori a base scura come questo viola (ma anche blu o nero) aggiungendo un tocco davvero particolare alle unghie!


Come sempre, se avete avuto modo di provare smalti dall'effetto simile, sono curiosa di leggere le vostre opinioni e i vostri commenti a riguardo!
  

10 commenti:

  1. Mi piace molto quest'effetto! Penso proprio che acquisterò uno smalto simile non appena ne avrò l'opportunità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D è davvero bello l'effetto, non credevo neanche io di ottenere un risultato simile! :)

      Elimina
  2. mamma mia!!! me le sto facendo crescere apposta guarda *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehe :D io le ho tagliate da poco, le avevo ancora più lunghe prima.. ma l'effetto era troppo da strega! XD

      Elimina
  3. ma che belle!!!! col viola poi questi 'flakes' stanno divinamente *_* darò un'occhiata alla parte smalti dello stand Essence la prox volta xD

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ciao!! allora.. io l'ho comprato in un negozietto tutto a 99cents, ma anche essence ha fatto uno smalto simile! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...