lunedì 21 novembre 2011

Post random di aggiornamento, novità makeup, incidente di percorso Blog Candy.

Salve a tutte, bellezze!
Mi spiace di essere stata poco presente ultimamente ma per diversi motivi sono stata poco a casa durante questa settimana e il tempo per stare al pc è stato davvero limitato. Ciò nonostante sono riuscita a dare un'occhiata alle nuove collezioni uscite di recente, ma più che presentarvele, ve le mostrerò in maniera random commentando cosa mi piace e cosa non mi piace, invitando che voi a fare lo stesso, come se stessimo chiacchierando tra amiche! ;)

Prima però, vi anticipo che ho estratto diversi giorni fa la vincitrice del Blog Candy, contando di pubblicare quanto prima il relativo post: mi sono armata di santa pazienza, ho numerato i post, ne ho scelto uno a caso con random.org, numerato i commenti e scelto a caso di nuovo con random.org; ad ogni step ho fatto uno stamp e messo tutto in una cartella apposta sul desktop insieme ad altro materiale relativo al blog. La tragedia è che ieri il pc è andato in crash e ho dovuto formattarlo, credendo di avere precedentemente salvato tutto su una penna usb, ma immaginate la mia disperazione quando ho scoperto che sulla penna non c'era nulla! PANICO! A questo punto chiedo a voi cosa sia più giusto fare: pubblico il nome che è già stato scelto o procedo con una nuova estrazione?

Tornando di nuovo al mondo beauty, vediamo cosa c'è di nuovo in giro..

  • Collezione Golden Casinò, Pupa Milano: è la collezione per le feste natalizie che mette in risalto lo sguardo con tonalità scintillanti e ciglia finte, così come le labbra esaltate da colori sensuali e super femminili!




 Non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo, ma gli articoli che più mi incuriosiscono e che mi piacerebbe provare sono senza dubbio gli Stylo Eyeshadow, per la loro formulazione a lunga tenuta ma facilmente sfumabile (prezzo consigliato 13,00 euro), insieme agli smalti, dai colori eleganti e chic (prezzo consigliato 5,95).




  • Kawaii is back: Neve Cosmetics rilancia il pennello Catbuki, insieme ad altre due varianti, Deekbuki e Bunnybuki in edizione limitata; questi pennelli, ideali per l'applicazione del fondo liquido e minerale, sono cruelty free e hanno setole sintetiche morbidissime. Senza dimenticare che fino a Domenica 20 erano in offerta lancio ad un prezzo di 10,90 euro, quindi brave voi che avete approfittato, perchè il prezzo ora è di 13,50 euro.




  • Collezione Vampire's Love, essence: uscita a Novembre, è una delle collezioni più attese. Ho avuto modo di vedere diversi swatches sul web e sono stati gli smalti l'unica cosa che mi ha veramente convinta all'acquisto. La palette, per quanto carina, non risulta abbastanza scrivente per me; le tinte per labbra sono davvero una bella idea, ma non sono stata sicura sull'acquisto, temendo potessero evidenziare le pieghette; la polvere per allungare le sopracciglia a quanto pare è una cantonata e il blush in gel, per quanto fossi curiosa di provare anche quello, era già finito.



Gli smalti a mio parere sono una delle peculiarità della collezione, se non avessi già troppi smalti viola e blu, avrei comprato anche quelli: la scelta alla fine è ricaduta su 01 - gold old buffy, di cui vi mostrerò le foto nel prossimamente.


  • Collezione Light Impulse - Kiko: Accanto a riedizioni speciali di prodotti di successo, KIKO propone novità assolute, come le attese palette per il make up viso e occhi, le esclusive perle illuminanti e il gloss ultra-brillante in penna.




Sicuramente tutti i pezzi della colezione sono stupendi, se potessi comprerei tutto.. ma ahimè, bisogna salvaguardare il portafogli! Le due palette per occhi proposte sono una dai colori più vivaci e accesi, l'altra dai toni più scuri e intensi: comprerei ad occhi chiusi la prima, ma aspetterò i saldi, sperando che non vada esaurita, per metterci le mani sopra.. anche se una palette come questa,. anche a prezzo pieno (19,90 euro) può essere una bellissima idea regalo per Natale.
Altro prodotto particolare che sarei curiosa di provare, sono le Silver e le Gold Drops (6,90 euro), ma anche qui, sono in ristrettezze economiche pre-natalizie quindi dovrò aspettare un pò!

E dulcis in fundo, le Double Glam Eyeliner (7,90 euro), le matite duo no transfer a lunga tenuta e disponibili in sei varianti di colore: inutile dire che la mia preferita è la 05 - Emerald and Amethist.
  • Extra Virgin Minerals, The Body Shop: anche TBS approda al minerale, proponendo tre varianti di prodotto, compatto, liquido e in polvere.




Le premesse sono buone, ma il prezzo di listino mi sembra abbastanza alto, soprattutto tenendo conto della concorrenza: Neve Cosmetics offre poco meno della stessa quantità di fondo minerale in polvere libera ad un prezzo nettamente inferiore (13,90 euro, e tenendo conto che è possibile anche provare le minitaglie per non sbagliare il colore!) e anche il pennello per il viso proposto da TBS costa un pò in più rispetto a quello di Neve. Ripeto, le premesse sono buone.. e la vendita in negozio facilita l'acquisto per chi non è in grado di effettuare un ordine online, ma per invogliare il cliente all'acquisto sarebbe stata ottima un' offerta lancio.

  • Hologram Effect, Layla Cosmetics Milano: nuovi smalti in otto varianti di colori (e riflessi) che saranno disponibili a fine Dicembre, non sono stupendi?

Cosa ne pensate di queste ultime novità? Avete già acquistato qualche pezzo delle collezioni natalizie? E soprattutto.. il vostro stand essence era stato già svaligiato?
nyna ♥

7 commenti:

  1. io pubblicherei lo stesso il nome! Tanto chi non crede che l'estrazione è stata fatta in onestà non lo crederebbe comunque!

    Gli smalti olografici sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Questo smalti Olografici di Layla sono favolosi, Mercury twilight mi ha colpita particolarmente.
    Ciaooo :)

    RispondiElimina
  3. il mio stand essence temo non metterà mai la vampire's love, e vorrei davvero tanto gli smalti..ma quando ho chiesto alla commessa dell'OVS mi fa:" ma finchè non finisce quella che c'è di collezione non ne metto altre!". C'è la Urban Messages ancora .-. Poi mi ispirano un sacco gli smalti della Layla! ho visto qualche swatch e sembrano davvero bellissimi!!

    Il nome pubblicalo lo stesso..è giusto visto che è stata la prima estratta ^^ come dice Claudia!

    RispondiElimina
  4. Che tu pubblichi il primo nome o che faccia un'altra estrazione, sei stata comunque corretta nel raccontare ciò che è successo.

    Non avevo visto i nuovi smalti Layla...wow! Devo dire che se l'effetto è quello sono proprio molto carini!

    RispondiElimina
  5. argh! altro che panico, io avrei avuto una crisi isterica :S concordo con Cla ( Piccolo Spazio Vitale), pubblicalo lo stesso :) se non ci si vuole fidare non ci si fida comunque, non basta uno stamp se sei in "malafede"

    la collezione di essence ancora non sono riuscita a vederla, nell'unico stand che l'aveva era rimasto solo uno smalto >__<
    della Kiko invece ho preso lo smalto viola che adoro.

    RispondiElimina
  6. Anche secondo me dovresti pubblicare il nome già estratto. Se una persona non crede nella buona fede di chi organizza questo genere di concorsi-giveaway-blog candy è inutile che partecipi. D'altronde mica lo prescrive il medico!
    Le LE di Essence qua arrivano dopo 2 mesi, pensa come siamo messi..
    Ho visto dal vivo sia la Pupa (che non mi ha colpito particolarmente) e la Kiko (le matite e gli ombretti singoli sono stupendi).
    Baci!

    RispondiElimina
  7. Di tutte queste cose mi interessa solo l'eyeliner rosso di Pupa e quello che troverò della LE di essence! ancora non l'ho vista in negozio tra l'altro.. boh.. :S

    per il blog candy.. mi sembra più giusto che pubblichi il nome estratto se te lo ricordi, io mi fiderei anche perchè non hai motivo di mentire ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...