giovedì 10 novembre 2011

Ombretti Collezione Metropoli - Free Age

Come già anticipato in questo post, la collezione Metropoli proposta da Free Age per questo autunno/inverno  include due palette dal packaging a specchio, elegante e raffinato, in linea con gli altri prodotti distribuiti dall'azienda.




 Due sono gli abbinamenti cromatici proposti: la prima palette (01A) include due nuances del blu, una più scura, un azzurro polvere, l'altra più chiara, un color panna tendente al lilla, ideale soprattutto per una sfumatura.



Il secondo duo di ombretti proposti (02A) è sui toni del marrone: anche qui ad un colore più scuro viene accostata una nuance più delicata, un color carne perfetto per creare dei punti luce.



La texture di entrambe le cialde è incredibilmente setosa e scorrevole, hanno un finish matt, la scrivenza è ottima e anche la sfumabilità; entrambe le palette sono dotate di specchio e applicatore con spugnetta, comodo per chi porta la palette in borsa per un ritocco veloce.



Il costo è di 17 euro, un prezzo un pò alto, ma la formulazione è delicata e senza allergeni, quindi adatta a chi ha una pelle più esigente e, in quanto collezione stagionale, è disponibile solo nelle farmacie (clicca qui per il punto vendita più vicino) che rivendono il marchio Free Age.


nyna ♥

Ringrazio l'azienda Polifarma Benessere per avermi inviato il prodotto sopra citato  al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

7 commenti:

  1. non conoscevo questa casa cosmetica, in effetti non è economica ma quando ho avuto un'allergia all'occhio ho acquistato ombretti da farmacia e come qualità era sicuramente ottima

    RispondiElimina
  2. wow :) prodottini fantasticiii! :) vorrei contattarli dal sito, ma non riesco perchè mi da errore! mi potresti dare la loro email per favore?? :) un bacione!!

    RispondiElimina
  3. io avrei messo assieme l'azzurro e il marrone freddo <3 lo so, son strana xD senza un illuminante è dura... ma io amo sti due colori assieme *.*

    RispondiElimina
  4. adoro le confezioni con lo specchio!! :) come colori mi piace decisamente la 02 :)

    RispondiElimina
  5. @stellina: non riesco a contattarti perchè non trovo il tuo indirizzo, mandami una mail così posso risponderti!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto queste palettine, ma il prezzo mi sembra davvero alto o:

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...