domenica 18 dicembre 2011

Nail-art Natalizia


Oggi mi sono impegnata nel realizzare una Nail-art Natalizia utilizzando due smalti ( azzurro Arianna -num. non pervenuto- e un bianco candido China Glaze, Snow ), insieme ad uno stamping plate e alcune gemme sui toni dell'azzurro.



E' una proposta per utilizzare in maniera diversa lo smalto bianco (che di solito io utilizzo solo per la french manicure): questo di China Glaze si stende bene, asciuga in fretta ed ha anche una discreta durata.


Per impreziosire il tutto ho applicato anche due brillantini: uno più grande, azzurro tendente al verde acqua, di Clarissa Nails, e un altro blu, di dimensioni più ridotte.


Nel complesso non mi dispiace, anche se con le decorazioni sulle unghie, nonostante mi piacciano moltissimo, ci ho perso un pò la mano..


Che ne dite, me la sono cavata?
nyna ♥

Ringrazio l'azienda Clarissa Nails  per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

10 commenti:

  1. Che carina! :) E' delicatissima!! Belle Belle! :D

    RispondiElimina
  2. è davvero bellissimo!! Molto delicato ma d'effetto! Rimpiango di non aver preso lo stamping con il fiocco di neve :( è meraviglioso così!

    RispondiElimina
  3. Bellissima nail art, come ti avevo già detto! :D

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco! E' semplice (sia come esecuzione che come risultato) ma molto molto d'effetto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...