lunedì 24 ottobre 2011

Burro Labbra - Yes to Carrots

Prepariamo le nostre labbra al freddo pungente che sta per arrivare: per evitare di ritrovarmi con le labbra secche e screpolate sto utilizzando già da un pò questo Burro Labbra di Yes to Carrots, al profumo di frutti rossi.



Trovo questo stick davvero idratante, e anche più leggero del burro labbra dei Provenzali, che se applicato in abbondanza mi rende le labbra "pesanti"; lascia un leggero velo lucido ideale per completare un look naturale.  E' a base di olio di cocco, olio di oliva, burro di karitè e contiene inoltre gli estratti di limone e carota, ed è senza petrolati, parabeni e ftalati, l'inci è chiarissimo.




 La confezione è abbastanza piccola, devo dire (contiene 4,25 gr), e se esposto a fonti di calore o se si gioca troppo con la rotellina posta sul fondo, si rischia di non riuscire più a far andare su o giù il prodotto, quindi in quanto a funzionalità non è che ci siamo proprio.. comunque mi rendo conto che questo può capitare anche con altri prodotti simili!



Se avete intenzione di acquistarlo, da Sephora (a 2,90 euro circa) ci sono anche altri flavors oltre al berry baies: limone, carota, menta e melone!

nyna ♥

11 commenti:

  1. anch'io l'ho provato, bel prodotto !

    RispondiElimina
  2. hehehehhe stavo pensando anche io di fare un post sul mio burrocacao della yes to X)
    però io ho provato quello alla carota XP

    RispondiElimina
  3. io ho quello al melone..strabuono!! *-*

    RispondiElimina
  4. Da ricordare, sono sempre in cerca di burrocacao e balsami labbra :D
    ciaooo

    RispondiElimina
  5. non ho ancora provato prodotti di questo brand, ma il burro al melone mi incuriosisce proprio anche se non amo i burro di cacao "saporiti" :P ho su adesso quello al karitè de I Provenzali ed è effettivamente pesante ma mi ha salvato le labbra dalla secchezza desertica del cambio di stagione!

    RispondiElimina
  6. Questo voglio provarlo assolutamente!
    Quindi dici che resta un po' lucido ma senza esser eccessivo? Comunque il prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  7. io preferisco i burro cacao delicati, anzi se non hanno odore anche meglio! avendoli sempre sotto al naso rischierei di stare male! :S

    RispondiElimina
  8. odio questo periodo perchè le mie labbra cominciano a seccarsi e sembra non risolvere con i burrocacao (uso quelli dei provenzali) grrrr

    RispondiElimina
  9. Sembra proprio buono! Però devo ammettere che gli altri gusti mi ispirano di più :)

    RispondiElimina
  10. io ho quello alla menta e pur non bocciandolo non lo ricomprerei, preferisco quelli dei provenzali

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...