Trovo questo stick davvero idratante, e anche più leggero del burro labbra dei Provenzali, che se applicato in abbondanza mi rende le labbra "pesanti"; lascia un leggero velo lucido ideale per completare un look naturale. E' a base di olio di cocco, olio di oliva, burro di karitè e contiene inoltre gli estratti di limone e carota, ed è senza petrolati, parabeni e ftalati, l'inci è chiarissimo.
La confezione è abbastanza piccola, devo dire (contiene 4,25 gr), e se esposto a fonti di calore o se si gioca troppo con la rotellina posta sul fondo, si rischia di non riuscire più a far andare su o giù il prodotto, quindi in quanto a funzionalità non è che ci siamo proprio.. comunque mi rendo conto che questo può capitare anche con altri prodotti simili!
Se avete intenzione di acquistarlo, da Sephora (a 2,90 euro circa) ci sono anche altri flavors oltre al berry baies: limone, carota, menta e melone!
nyna ♥
<3 prima o poi sarà mio <3
RispondiEliminaanch'io l'ho provato, bel prodotto !
RispondiEliminahehehehhe stavo pensando anche io di fare un post sul mio burrocacao della yes to X)
RispondiEliminaperò io ho provato quello alla carota XP
io ho quello al melone..strabuono!! *-*
RispondiEliminaDa ricordare, sono sempre in cerca di burrocacao e balsami labbra :D
RispondiEliminaciaooo
non ho ancora provato prodotti di questo brand, ma il burro al melone mi incuriosisce proprio anche se non amo i burro di cacao "saporiti" :P ho su adesso quello al karitè de I Provenzali ed è effettivamente pesante ma mi ha salvato le labbra dalla secchezza desertica del cambio di stagione!
RispondiEliminaQuesto voglio provarlo assolutamente!
RispondiEliminaQuindi dici che resta un po' lucido ma senza esser eccessivo? Comunque il prezzo è ottimo!
io preferisco i burro cacao delicati, anzi se non hanno odore anche meglio! avendoli sempre sotto al naso rischierei di stare male! :S
RispondiEliminaodio questo periodo perchè le mie labbra cominciano a seccarsi e sembra non risolvere con i burrocacao (uso quelli dei provenzali) grrrr
RispondiEliminaSembra proprio buono! Però devo ammettere che gli altri gusti mi ispirano di più :)
RispondiEliminaio ho quello alla menta e pur non bocciandolo non lo ricomprerei, preferisco quelli dei provenzali
RispondiElimina