lunedì 31 ottobre 2011

Sondaggio Dallanatura.it e sconto 10%


Dallanatura viene incontro alle clienti pubblicando un sondaggio (click qui) per chiedere cosa ne pensano riguardo alla possibilità di aprire all'interno del portale una sezione dedicata al Makeup naturale.
Il sondaggio è aperto a tutti, ma solo coloro che lasceranno la propria email riceveranno un codice sconto che darà diritto ad un risparmio del 10% effettuando un ordine su Dallanatura.it .

Opportunità da non perdere per le amanti dei prodotti naturali!
nyna ♥

4 commenti:

  1. Molto interessante, grazie per la segnalazione! :)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, grazie per la segnalazione! :)

    RispondiElimina
  3. ORIGINALE IL TUO BLOG! l'ho scoperto x caso e mi piace molto!
    Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio e se ti piace....;-) seguimi! ricambierò!
    ti aspetto per i miei prossimi outfit: ne pubblicherò uno al giorno, tutti i giorni! un bacione
    buona domenica
    Miriamstella
    is fashion my Passion? the MiriamStella's BlogMY FACEBOOK FAN PAGEg

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...