domenica 30 ottobre 2011

Review: Bagnodoccia Emolliente al Fiore di Camelia - INTRA

Vi ho già parlato delle Creme corpo INTRA, a base di estratti naturali, ma ancora non vi avevo mostrato il Bagno Doccia Emolliente della stessa linea, al Fiore di Camelia.


Anche questo prodotto contiene ingredienti naturali, è privo di oli minerali, parabeni e SLES: infatti i tensioattivi utilizzati per questo prodotto sono di origine vegetale e vengono abbinati all'olio di camelia per rendere il prodotto delicato sulla pelle.




L'apertura del prodotto è a scatto, quindi facilmente richiudibile sotto la doccia, e lascia, senza seccarla (non produce molta schiuma come i classici prodotti per la detersione del corpo), una delicata profumazione sulla pelle, molto fresca  e "fiorita".



Anche per i bagnoschiuma le profumazioni disponibili sono diverse, abbinate alle Creme corpo della stessa linea, reperibili nei negozi Acqua & Sapone, Upim, Coin, Ovs e diversi altri punti vendita (qui potete visionare i prodotti disponibili).
Il prezzo si aggira intorno ai 5,90 euro per 500ml di prodotto, quindi se vi capita di vederli durante il vostro shopping, date loro un'occhiata!
nyna ♥

Ringrazio l'azienda Harbor Italia per avermi inviato il prodotto sopra citato  al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...