venerdì 28 ottobre 2011

NOTD: Smalto Multivitaminico Shine - Free Age

Vi ho già mostrato in anteprima alcuni pezzi della Collezione Metropoli proposta da Free Age per questa stagione, e oggi voglio farvi vedere nel dettaglio lo smalto n.13


Si tratta di un grigio intenso puro, senza riflessi e con una piccola punta di azzurro (è un colore difficile da catturare!), che crea l'illusione di un blu a tendenza grigia se indossato su capi blu o di simili tonalità, mentre risulta pienamente grigio se abbinato a capi di qualsiasi sfumatura grigia; non mi sembra di aver visto in giro un colore simile, che tra l'altro, è coprente già con una sola passata!
Anche la durata è ottima e l'asciugatura è abbastanza veloce.


 L'unico neo sta nella stesura, dato il piccolo pennellino è difficile coprire tutta l'unghia o buona parte di essa con una sola passata, quindi è possibile lasciare qualche striatura (che si può comunque livellare con un buon top coat) o qualche parte non ben coperta di colore, cosa che potrebbe dar noia a chi sta facendo una manicure veloce e non ha tempo di star lì a perfezionare unghia per unghia.

Per il resto è un prodotto che approvo (senza formaldeide, toluene, canfora e DPB) e che sarei curiosa di provare anche nelle altre nuances proposte, la n.12 (viola) e la n.14 (marrone taupe), quindi andrò in Farmacia a dare un'occhiata.. anche se tutti gli smalti hanno un costo di 7 euro per 7 ml di prodotto, non è pochissimo ma una volta tanto un'eccezione si può fare!

nyna ♥

Ringrazio l'azienda Polifarma Benessere per avermi inviato i prodotto sopra citati al fine di recensirli, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

5 commenti:

  1. Ciao ho aperto un giveaway sul mio blog... :D

    http://sloppina.blogspot.com/2011/10/e-finalmente-giveaway-d.html

    Comunque questo colore di smalto lo trovo adattissimo per l'autunno!! è bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello, amo molto questo genere di colori

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso *-*
    Il grigio è il mio colore preferito, questo smalto è splendido!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...