martedì 18 ottobre 2011

NOTD: Ceramic Effect 16 - Layla

Ecco uno smaltino che ho riscoperto da poco, il Ceramic Effect  n.16 di Layla, uscito in abbinamento questa estate insieme ad una rivista. Lo avevo provato un paio di volte e poi lo avevo messo da parte per lasciare spazio a smalti più allegri e colorati.


Questo infatti è un grigio perla, molto discreto con una sola passata, ricco di riflessi violetti che purtroppo si notano pochino quando il colore diventa pieno, una volta fatta una seconda passata.



Il prodotto è abbastanza fluido e la stesura non richiede particolare impegno, è un passepartout perchè si abbina con tutto, motivi per cui sarà uno degli smalti che userò di più per l'autunno/inverno!
Se volete acquistarlo, il costo è di circa 7,60 euro per 10 ml di prodotto, online sullo shop Layla oppure nelle varie profumerie.





nyna ♥

12 commenti:

  1. bellissimo! però hai ragione... i riflessi si notano meno con due passate, peccato! ma è lo stesso super carino.

    RispondiElimina
  2. Bello!! Io non l'avevo trovato e avevo preso il rosso...peccato!

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco, l'ho preso anch'io con la rivista :)
    Se vuoi che si vedano i riflessi prova mettendo uno smalto rosa pallido per la french come base, e poi una sola passata di questo!

    RispondiElimina
  4. A me piace troppo. Anche io l'ho preso con il Donna Moderna e ne son rimasta piacevolmente sospresa! L'ho anche recensito da me..
    Insomma, anche per me sarà lo smalto di quest'inverno!

    RispondiElimina
  5. Era il colore che volevo prendere io quando è uscito con la rivista, ma purtroppo era finito da tutte le parti.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo l'assortimento nelle edicole è avvenuto un pò a random, infatti gli altri colori (che io cercavo!) non sono proprio arrivati..

    @missmalboro: grazie del suggerimento! In effetti avevo proprio uno smalto nude sulle unghie.. ho provato a fare una sola passata del ceramic effect e devo dire che i riflessi si notano di più! ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo grigio, anche se i riflessi si notano poco, lasciano comunque un tocco di sfumatura che rende il colore più bello :)
    Ciaooo

    RispondiElimina
  8. io li ho presi tutti e 3, fortunatamente. Questo colore è molto bello, poi con qst riflessi..troppo bello :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...