venerdì 21 ottobre 2011

Miss Taylor Kabuki (Premio vinto!)

Buongiorno bellezze!
Post velocissimo per mostrarvi il pennello che ho vinto al giveway di The Cupcake Fairy (è anche il primo giveway in assoluto che vinco, quindi doppio urrà!).



A primo impatto posso dirvi che è un pennello bellissimo, a partire dal packaging viola lucido così glamour: non l'ho ancora testato nonostante sia arrivato già da un pò di giorni, ma le setole sono molto fitte e morbidissime.. non vedo l'ora di truccarmi e metterlo alla prova!



nyna ♥

10 commenti:

  1. dai spero sia anche buono oltre che figus! a cri piace molto ^^

    RispondiElimina
  2. ciao volevo chiederti una cosa...ma quando è che hai vinto il giveaway??xkè anche io ne ho vinto uno sempre di sigma, ho vinto un pennello, a giugno e ancora non mi è arrivato! mah

    RispondiElimina
  3. @Vanity: l'estrazione è stata fatta di recente e nel giro di un paio di settimane il pennello è arrivato.. se a te non è stato recapitato è probabile che il pacco sia andato smarrito.. a volte capita purtroppo.. è successo così anche ad una ragazza che aveva vinto il giveway sponsorizzato dalla sigma che ho tenuto qualche tempo fa.. lei mi ha contattata dicendo che non aveva ricevuto nulla e io ho sollecitato la sigma affinchè le spedisse un nuovo pennello!

    RispondiElimina
  4. :-( che tristezza che adesso ho addosso....

    RispondiElimina
  5. complimentissimi :)
    sono una tua nuova follower, mi chiamo bubi e questo è il mio blog

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...