venerdì 28 ottobre 2011

Clio for Pupa in Tour - NAPOLI


Ieri si è svolto a Napoli, presso il punto vendita Sephora in galleria Umberto I, l'evento Clio for Pupa in Tour. Trepidante attesa per le ragazze che, come me, sono arrivate in anticipo rispetto all'orario prefissato per guadagnare un posto in prima fila. 




Dopo un breve intervento della direttrice di Sephora Italia e di un dirigente Pupa, Clio fa (finalmente) il suo ingresso.


Emozionatissima e anche un pò imbarazzata, ha chiacchierato con noi ragazze, rispondendo a tutte le domande che le sono state poste anche dai fans più curiosi, sempre con il sorriso e la sua innata simpatia.




Dopodichè, tramite estrazione, è stata scelta una fortunata ragazza che è stata truccata da Clio,  utilizzando i prodotti della Collezione "Mimi  & Oscar" per ricreare un look sui toni dell'oro e del blu. 




Con altre estrazioni sono stati regalati alcuni prodotti della "Mimi & Oscar" Collection (sfortunatamente non sono riuscita ad accaparrarmi nulla!) ed infine Clio si è messa a disposizione per accontentare tutti i presenti per foto e autografi: purtroppo sono dovuta andare via prima (altrimenti, causa pessima funzionalità del trasporto pubblico, non sarei riuscita a tornare a casa -.-') quindi non ho beccato nè una foto con lei nè un autografo!
Ad ogni modo sono tornata a casa contenta, nonostante fossi stanca morta, sfinita dal caldo e dalla compressione estrema (stavo diventando un tutt'uno con uno stand di prodotti Sephora) e con le gambe doloranti per essere stata in piedi così tanto tempo: è stata sicuramente una esperienza emozionante e per quello che ho constatato Clio è una persona davvero semplice, così come appare in video!
Spero che ritorni presto, la prossima volta almeno una foto sarà d'obbligo!
nyna ♥


7 commenti:

  1. Peccato non sia venuta nella mia città! Mi sarebbe piaciuto moltissimo

    RispondiElimina
  2. che bello incontrare Clio, grazie per le foto.

    RispondiElimina
  3. Questa è la tappa dove mi è piaciuto di più il suo abbigliamento, deve essere una persona dolcissima *.*

    RispondiElimina
  4. Sono proprio contenta che tu ti sia divertita, nyna! *w*

    RispondiElimina
  5. Ho letto in alcuni blog di questo 'tour' promozionale fatto da Clio, tutte hanno riportato le tue stesse impressioni :) Mi fa piacere che sia una persona gentile e disponibile come si intuisce dai suoi video.
    Però, a dire la verità, pensavo fosse meno 'in carne'; forse dai video non ci avevo fatto caso. Comunque è proprio carina! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...