giovedì 22 settembre 2011

NOTD: Miss Broadway Luxury Color

E' giunto l'autunno, l'aria si è rinfrescata e non si fa altro che parlare delle tendenze protagoniste della stagione appena iniziata. In questo post, così come nei prossimi, voglio mostrarvi alcuni colori di smalto che, appunto, "faranno tendenza" nella fall/winter season 2011.
Come non iniziare dal viola, colore che preferisco in assoluto, sia per l'inverno, nelle tonalità più intense, sia per l'estate.. è un colore che nel mio beauty è declinato in diverse sfumature.
Lo smalto che vi propongo oggi è di Miss Broadway, il Luxury Color n. 18


E' un viola leggermente tendente al vinaccia, con all'interno dei micro glitter blu e rosa, che di fatto, una volta applicato lo smalto non si notano, ma sotto la luce danno alla manicure una marcia in più!


Con due passate si ottiene un colore pieno, vibrante e lucido; anche la durata non è male, ma questa dipende anche dal tipo di topcoat che si utilizza!


Unica pecca? L'applicazione è davvero scomoda!
Il tappo è troppo grosso e poco pratico da maneggiare, mentre l'applicatore è troppo corto: in questa maniera risulta davvero complicato stendere lo smalto in maniera precisa e uniforme e i rischi di fare pasticci aumentano.


Il flacone contiene 9 ml di prodotto ed è venduto ad un prezzo indicativo di 6,50 euro.
Se come me amate questo colore e siete nail polish-addicted non potete farvelo scappare!
nyna ♥


Ringrazio l'azienda Paglieri - Miss Broadway per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...