mercoledì 13 giugno 2012

Review: The Jilted elf, L'erba del vicino, Splendente, Nonsimangia - Lush

In questo post voglio presentarvi alcuni prodotti Lush che ho testato per un lungo periodo, prima di farmi un'idea ben precisa. Il primo che vi mostro si usa sotto la doccia ma non è un comune docciaschiuma, bensì una gelatina: The Jilted Elf, prodotto dalla consistenza, appunto, gelatinosa e dal colore verde vivo, con microglitter dorati e dal profumo pungente e leggermente alcolico.

IMG_0430 

L'idea di presentare il prodotto in vasetto mi ha colpita, ma mi ha spiazzata nel momento in cui ho dovuto effettivamente utilizzarlo sotto la doccia, perchè continuava a scivolare via: fortunatamente ho risolto prelevandone un pezzetto e facedolo schiumare sulla spugna, per poi procedere ad insaponarmi; questo prodotto è adatto anche per lo shampoo, ma assicuratevi di non andare di fretta perchè questa gelatina che scivola qua e là vi farà perdere la testa.




IMG_0431

Sui capelli e sul corpo lascia un profumo delizioso e persistente, la pelle è detersa in maniera delicata, ma probabilmente non consiglierei di utilizzarla sui capelli  fini o secchi, perchè ho riscontrato un effetto leggermente disseccante, senza dopo utilizzare un balsamo appropriato.

Altro prodotto che vado a mostrarvi è il gel doccia L'erba del vicino: confezione e consistenza decisamente più classici per questo prodotto, ma tutt'altro che classica la profumazione, che sa di erba appena tagliata, unita alle note agrumate e frizzanti del bergamotto.

IMG_0434

IMG_0435

IMG_0438

Anche in questo caso la detersione è delicata, e il prodotto fa molta schiuma anche utilizzandone poche gocce.

 E per una non convenzionale (ma sempre corretta) igiene del cavo orale, perchè noi tutte desideriamo un sorriso smagliante, Lush ha realizzato i Lavadenti, delle pastiglie di caolino, bicarbonato e oli essenziali, che sostituiscono il comune dentifricio.

IMG_0423

IMG_0424

All'interno di una confezione di proporzioni ridottissime (utile magari per chi è in viaggio o per chi pranza spesso fuori casa), ci sono 40 pastiglie di Splendente, il lavadenti con estratto di pompelmo, sale e pepe nero. Una volta sminuzzata con i denti, basta passare lo spazzolino bagnato e spazzolare bene per formare una ricca schiuma che rinfresca la bocca e ci permette di avere un sorriso invidiabile.

IMG_0425

IMG_0427

L'ultimo prodotto che vi mostro è il sapone Nonsimangia che è in assoluto il mio prodotto preferito: ha un profumo dolce di miele di cui, vi assicuro, diventerete subito dipendenti, senza contare le sue proprietà idratanti e lenitive.

IMG_0448

IMG_0450

E' un sapone al taglio, a vederlo sembra quasi un dolce al cioccolato bianco, o comunque ricorda qualcosa di buono e sono sicura che vi farà subito gola sull'espositore.

IMG_0451

Per i prezzi dei prodotti vi consiglio di dare un'occhiata al sito Lush dato che ci sono diversi formati tra cui scegliere, quindi ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Disclaimer

         

17 commenti:

  1. Il NonSiMangia è una droga. Lo sto finendo e prima di un mese lo devo ricomprare PER FORZA!!! Eheheh..
    Le pasticche a me non son piaciute, rimangono pezzetti in bocca perché forse non sono riuscita a polverizzarlo per bene, non mi ha fatto un bell'effetto insomma, lo devo far provare a terzi..
    baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai risciacquato benea? Una volta utilizzato lo spazzolino, la pasticca si scioglie e diventa schiumosa, magari è questo il passaggio in cui hai trovato delle difficoltà!

      Elimina
  2. Il sapone Nonsimangia l'ho "snasato" l'ultima volta da Lush e mi è piaciuto tantissimo. Le pastiglie lavadenti mi stuzzicano da un po' di tempo, magari prima o poi ci scappano anche loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonsimangia è uno dei miei saponi preferiti! <3 La cosa bella è che i saponi Lush durano una vita!!

      Elimina
  3. Mi attirano tantissimo le pasticche lavadenti.. sembrano interessanti.. se ti va passa da me :)
    ciaoo

    RispondiElimina
  4. prima o poi compro queste cosine! ho sempre problemi con i prodotti da doccia normali.. mi seccano la pelle in modo tremendo o mi lasciano un prurito ; ; me scema che ancora non ho preso nulla! ho la lush in centro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarli perchè i prodotti sono eccezionali, totalmente differenti dai normali docciaschiuma in commercio! Prova ad andare da Lush, troverai sicuramente delle bottegaie disponibili a farti annusare e provare i vari gel doccia sul dorso della mano.. e se posso consigliarti (da neo-bottegaia Lush) lo scrub Atollo 13 è un must have!! E' fantastico!!! *___*

      Elimina
  5. Ci proverò!
    Son tornata anche per dirti di passare da me se ti va, ti ho taggata in un Tag (appunto)..

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto una recensione sui nuovi prodotti di make up Lush :-)
    ti va di passare? :-)


    http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/emotional-brilliance-di-lush_22.html


    In più mi piacerebbe che partecipassi al mio giveaway :-)

    ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao bellezza e complimenti per il blog :)
    Ti ho assegnato un premio passa a ritirarlo dalla mia pagina! :)

    RispondiElimina
  8. Che belli! Il primo prodotto mi attira particolarmente..sarà per il colore?:P
    Mi sono appena iscritta, a presto!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. mi ispirano molto questi prodottini!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  10. Che bel blog! Collabori con Lush o sei proprio un'appassionata? :) ti va diseguirci a vicenda? Un bacione!

    RispondiElimina
  11. complimenti per il blog! io ho aperto un nuovo blog passi? http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ baci S.

    RispondiElimina
  12. Adoro lush e acquisto i prodotti sia in negozio sia online. Vero che i diversi formati sono molto comodi, sia che si desideri provare qualcosa o magari invece farne una scorta ;-) tornerò a leggerti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...