sabato 2 giugno 2012

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce "www.kiehls.it"



Forse non tutte conosceranno il marchio Kiehl’s, prestigioso brand nato nel 1851 in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove, dalla fusione di elevate competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni, questa azienda offre alla propria clientela prodotti per la cura della pelle e dei capelli di elevata qualità; da 160 anni Kiehl’s produce e commercializza prodotti con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale uniti a innovazione scientifica, condensando gli investimenti nella qualità delle formule, più che in comunicazione e in confezioni costose (ed è per questo che il packaging dei prodotti è sempre molto semplice e soprattutto riciclabile).



Il cuore di Kiehl's batte a NY, dove il marchio è "nato e cresciuto", ma oggi i negozi Kiehl’s sono presenti in 40 paesi nel mondo. E per venire incontro alle esigenze dei suoi numerosissimi fans, finalmente è possibile acquistare i prodotti Kiehl’s anche online, sul sito www.kiehls.it: è possibile scegliere comodamente da casa i prodotti che più ci piacciono,  approfittando del fatto che le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia! Effettuando anche la registrazione al sito avrete diritto non solo  ad offerte esclusive, ma potrete comporre un cofanetto personalizzato con i vostri prodotti preferiti e salvare i vostri dati per rendere più facili, veloci e intuitivi i vostri prossimi acquisti.

Per tutte le followers di questo blog, c’è anche un regalo davvero speciale: acquistando due prodotti Kiehl’s qualsiasi sul sito e-commerce, verrà applicato uno sconto pari a 10€ sul totale spesa, solo digitando il codice coupon “blog”.  
Questa promo è valida fino al 15 giugno, affrettatevi!

E se ancora non siete convinte riguardo all’acquisto, sappiate che da gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze in listino, anche per quanto riguarda il sito e-commerce. Questa  riduzione include anche le formulazioni di maggior successo.  Ma anche se i prezzi hanno subito una riduzione, l’alta qualità dei prodotti, delle confezioni e del servizio è rimasta inalterata.

Per altre info potete consultare la pagina FB di  Kiehl’s: www.facebook.com/KiehlsItalia

Allora, chi di voi proverà qualcuno dei prodotti Kiehl’s?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...