mercoledì 4 aprile 2012

Caffeine Correttore Roll-On - Garnier

Buongiorno bellezze! In questo post voglio parlarvi della mia esperienza con il correttore Caffeine Roll-On di Garnier: questo prodotto  si proclama correttore e trattamento insieme, dato che grazie all'applicatore con sfera roll-on esercita sulla zona perioculare un massaggio delicato, che contribuisce a sgonfiare eventuali borse  ed attenuare le occhiaie , in combinazione con l'effetto rinfrescante della sfera stessa.



E' inoltre arricchito con caffeina ed estratto d'una antietà. Il correttore è piuttosto liquido ed è contenuto in un tubetto sagomato, come già detto, con applicatore a sfera, e contiene 15 ml di prodotto.



Le colorazioni disponibili sono due, beige chiaro e beige sabbia. Al momento dell'acquisto bisogna tentare la sorte dato che nei negozi non dispongono di tester per questo tipo di prodotto: avendo una pelle abbastanza chiara in inverno, ho ben pensato di prendere la colorazione beige chiaro, anche se probabilmente il colore non è quello giusto. In questa tonalità, il correttore illumina la zona interessata, ma il colore, almeno nel mio caso, ha bisogno di essere "sistemato" con la successiva applicazione del fondo.

Qui il correttore è stato applicato sull'occhiaia, nell'angolo interno e sfumato leggermente sulla palpebra.

La texture è liquida, ma tende ad assorbirsi e seccarsi in fretta, va quindi picchiettato subito sulla zona per essere fissato (con i polpastrelli, per scaldare il prodotto e far sì che si fonda con la pelle), non va nelle pieghette e non necessita di cipria.


Trovo che sia un prodotto con delle potenzialità, la texture liquida che si fissa subito mi piace, punto a sfavore è senz'altro la mancanza di più colorazioni (come per la bb cream). Ad ogni modo è acquistabile nella grande distribuzione, nelle profumerie e da Acqua&Sapone a circa dieci euro.

Se lo avete provato lasciatemi un commento e fatemi sapere cosa ne pensate!

7 commenti:

  1. provai tempo fa la prima versione quella verde ma finì nel cestino ben presto, non faceva nulla! questa non l'ho provata...non mi ispira granchè :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quello a cui ti riferisci non era un correttore, era solo un trattamento! L'hai cestinato perchè non c'è stato nessun effetto? :(

      Elimina
  2. Io uso questo correttore da tempo, mi ci trovo abbastanza bene anche se lo uso combinato con un altro correttore e con la cipria ^^

    RispondiElimina
  3. Avevo provato anch'io questo correttore ma il colore chiaro è decisamente troppo chiaro e lo scuro troppo scuro...:( Peccato perchè mi piaceva moltissimo ma ho dovuto regalarli perchè non riuscivo proprio ad usarli!

    RispondiElimina
  4. Due sole colorazioni sono pochissime e non poterle neanche vedere prima dell'acquisto è un problema...

    RispondiElimina
  5. Io ho quello verde e mi trovo benissimo e non nego che anche questo mi attira

    RispondiElimina
  6. Ce l'ho anch'io ma non mi ha convinta, lo trovo poco coprente e tra l'altro non da nessun beneficio alle mie dannatissime occhiaie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...