martedì 3 aprile 2012

Novità The Body Shop: la filosofia Beauty With Heart e nuovi lanci fragranze estive




The Body Shop lancia un movimento per una nuova bellezza che ispirerà e coinvolgerà i suoi clienti: Beauty With Heart, questa la nuova filosofia, pone l’accento su un’esperienza beauty che permetta ai clienti non solo di curare l’aspetto esteriore (look good) ma anche a sentirsi bene (feel good) e a fare del bene (do good) utilizzando i suoi prodotti.

 

Beauty With Heart prenderà vita attraverso iniziative in negozio ed il supporto attivo di Lily Cole, attrice e modella, che incarna i saldi valori del Brand e rappresenterà la prima di una comunità di tantissime, stimolanti giovani attiviste.
Ma quali sono i cardini su cui si basa l'esperienza Beauty With Heart?
LOOK GOOD: E’ il risultato di prodotti ispirati alla natura e ricchi di ingredienti naturali di altissima qualità  che offrono innovazione ed efficacia.
FEEL GOOD: E’ il risultato delle ricche texture sensoriali che contraddistinguono i prodotti e del brand  interamente etico che vi è alle spalle, che agisce con una instancabile attenzione verso l’individuo, il pianeta e gli animali.
DO GOOD: Sostenendo un Brand che incoraggia ed intraprende azioni concrete per aiutare gli altri,  attraverso il Commercio Equo, le Campagne benefiche, l’impegno a favore del benessere degli animali e la dedizione nel proteggere il pianeta.


E dopo questa parentesi informativa, passiamo ai nuovi lanci delle fragranze previsti per la stagione estiva!

Con TBS puoi tuffarti nel cuore dell’Estate con la collezione di tre profumazioni in edizione limitata ispirate alle briose giornate di sole e di mare, tutte create da IFF, leader mondiale nel settore dal 1833.
La Collezione di Fragranze Estive è stata sviluppata in collaborazione con IFF, coniugando materiali innovativi e tecnologia, i profumieri di IFF elevano aromi e sapori al livello di esperienze uniche e sono alle spalle di successi mondiali quali BEAUTIFUL di Estée Lauder, EUPHORIA di Calvin Klein, HAPPY di Clinique e TRESOR di Lancôme, per citarne solo alcuni.




Ogni profumazione è una briosa rivisitazione delle esclusive Love Etc...™, Dreams Unlimited™ ed il classico White Musk®, che cattura le più piacevoli sensazioni della stagione del sole.



Love Etc...™ Sun Kiss prende la fragranza originale Love Etc...™ e la avvolge in un’audace miscela di frutti e fiori. Con note di bergamotto, nettarine, neroli, gelsomino, sandalo ed ambra, Love Etc...™ Sun Kiss è una profumazione fruttata, spiritosa, provocante ed audace.



Dreams Unlimited™ è l’esclusiva fragranza briosa e stimolante di The Body Shop. Oggi Dreams Unlimited™ Sun Fresh rivela un nuovo mondo di spensieratezza. Frizzante fragranza floreale con golose note fruttate, Dreams Unlimited™ Sun Fresh presenta salate note acquatiche e note di mandarino, anguria, neroli e giglio fiorentino. Rinvigorente e rinfrescante, racchiude la freschezza dell’oceano ed il potere dell’ottimismo.



White Musk® Sun Glow è una fresca rivisitazione del White Musk originale. Sensuale miscela di inebrianti note floreali ed un pizzico di freschezza fruttata, White Musk® Sun Glow presenta note di limone, peonia, sandalo e muschio. Elegante e sensuale, White Musk® Sun Glow è la fragranza perfetta per le notti estive più glamour e le serate più romantiche.

Voi vi sentite più Sun Kiss, Sun Fresh o Sun Glow?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...