lunedì 9 gennaio 2012

Primo FOTD dell'anno!

Io e le foto abbiamo un conflitto di amore-odio: si perchè sembra facile scattarsi due foto, fare un paio di ritagli e pubblicarle su un blog. E invece no! Perchè le luci non sono mai quelle giuste, perchè ti si falsano i colori, perchè non si vede la sfumatura che ci hai messo due ore per fare o perchè nel riprenderti troppo da vicino, ti viene un nasone enorme.
Stavolta sono stata meno critica con me stessa, quindi beccatevi questo look fatto interamente con la palette Blush Professional (clicca qui per la review).


Occhi: un mix di tutti i grigi presenti nella palette, dal finish quasi metallico e davvero bello, intensificando con una punta di nero matt (ma proprio poco poco!) l'angolo esterno e sfumando tutto verso l'alto, senza dimenticare di illuminare l'arcata sopraccigliare con un bianco matt.
Per la rima inferiore, all'interno ho usato l'eyeliner blu Free Age (qui la review), e all'esterno un ombretto arancio metallico sempre dalla palette Blush Professional.
Ah, e il mascara è il "Mascara no limits power boost" di Essence, qui non al massimo delle sue performance perchè quasi rinsecchito!


Sulle labbra: Lipgloss "Me & My ice cream" di Essence (per saperne di più, clicca qui).


Sono abbastanza soddisfatta di questo look, e anche delle foto che sono riuscita a scattare (tenendo conto che le ho scattate dopo una lezione di salsa, quindi perdonate qualche sbavatura o imprecisione..).. spero che piaccia anche a voi!
nyna ♥

9 commenti:

  1. mi piace un sacco la sfumatura grigia sulla palpebra superiore è davvero fantastica!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione sulla difficoltà di scattarsi le foto di make up. Non mi vengono mai come vorrei.

    Bellissimo trucco.

    RispondiElimina
  3. Ps=qualche giorno fa ti ho citata sul mio blog. Questo è il link: http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2012/01/buoni-propositi-cosmetici-per-il-2012.html

    RispondiElimina
  4. nooo ma ci piaceee che bella che sei!!! :DDD

    RispondiElimina
  5. ah, come ti capisco... la foto sono un trauma!!
    ti seguo da ora, complimenti!
    Se ti va, passa a trovarmi su biancanevemakeup.blogspot.com, ti aspetto!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze!! :)
    LaDamaBianca: corro subito da te! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...