mercoledì 11 gennaio 2012

Lines è: creato dalle donne, per te!


Oggi si parla di un argomento prettamente femminile: scambiamo quattro chiacchiere su Lines è, assorbente "di nuova generazione" entrato in commercio da qualche tempo a questa parte. Realizzati con un materiale superassorbente, ipoallergenico e flessibile, in grado di adattarsi al corpo della donna, Lines è promette di soddisfare le esigenze di tutte.
Diciamocelo: quanto è difficile trovare un buon assorbente? Al super ce ne sono migliaia di tipologie, ma alcuni sono troppo spessi, altri troppo sottili, alcuni ci causano irritazione (perchè sì, in quel periodo del mese, oltre al mal di pancia dilagante, al flusso abbondante, ti becchi anche l'irritazione!) altri invece, che siano "con ali" o senza, non aderiscono bene agli slip e il rischio "fuoriuscita" è sempre dietro l'angolo.
C'è chi si dice ancora scettica, chi non ha trovato differenze notevoli, chi invece lo boccia totalmente: io avevo già provato Lines è in passato, incuriosita dallo spot (e perchè ancora alla ricerca dell'assorbente perfetto!), e mi è piaciuto sin dal primo momento. Due le cose che mi hanno sorpresa: il comfort e l'assorbenza. Quando si sta parecchio tempo fuori casa o non si ha la possibilità di andare alla toilette per lungo tempo è fondamentale, per me, che l'assorbente sia confortevole, e in questo caso, Lines è, realizzato con Lactifless, asseconda ogni movimento, rimane stabile grazie alle ali doppie, e sembra quasi non indossarlo; nonostante sia molto sottile, ha una notevole capacità di assorbenza, senza contare che il materiale con cui sono realizzati è ipoallergenico quindi è eliminato ogni rischio di prurito o irritazione.
L'unico punto a sfavore è il prezzo, che si aggira intorno ai 4 euro: la confezione contiene 10 assorbenti, quindi non risulta molto conveniente se avete un ciclo dalla durata particolarmente lunga e/o abbondante, ma se trovate Lines è in offerta consiglio di provarlo




Articolo sponsorizzato

1 commento:

  1. Io ho sempre voluto provarlo, ma mi faccio frenare dal prezzo! In molte pensano che sia molto valido e prima o poi troverò 4 euro in più per provarlo ^_^ Grazie per la tua opinione, mi è stata molto utile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...