lunedì 2 gennaio 2012

Buon propositi cosmetici per il 2012

Salve bellezze! Buongiorno e Buon Anno Nuovo!

fonte immagine: Google


Ricomincio a postare dopo un periodo di vacanze, ispirandomi a questo post del blog Le Shampiste per stilare anche io una lista di buon propositi per il nuovo anno! 

  • Anche se ho iniziato in maniera sbagliata non struccandomi, dopo essere tornata la notte di Capodanno (...), vorrei continuare a struccarmi bene e con costanza ogni sera. Capiterà qualche volta in cui non avrò le forze (e per questo ho delle salviette struccanti nel comodino, per sconfiggere la pigrizia!) o semplicemente me ne dimenticherò, ma nell'ultimo anno ho imparato a prendermi cura in una maniera migliore della mia pelle e ho avuto ottimi risultati, quindi voglio assolutemante continuare su questa linea!
  • Altro obiettivo che mi prefiggo è quello di alternare i prodotti che uso per truccarmi: capita spesso di usare sempre la stessa matita, lo stesso ombretto o lo stesso rossetto semplicemente perchè mi piacciono molto, ma così mi dimentico totalmente degli altri millemila prodotti altrettanto belli che giacciono come nuovi in fondo al cassetto. Quindi cercherò di scovare prodotti che non uso da un pò per riutilizzarli più spesso e creare look diversi!
  • Ultimo proposito, ma non per questo meno importante: terminare ogni singolo prodotto di skincare, haircare e makeup prima di acquistarne uno nuovo! Arrivo quasi sempre oltre la metà, poi smetto di utilizzarli e passo a qualcosa di nuovo perchè presa dalla voglia di provare prodotti diversi. Vorrei evitare gli sprechi e (almeno) fare più spazio nell'armadietto dove tengo riposte tutte queste cose!

Sono curiosa di sapere quali sono i vostri propositi cosmetici per il nuovo anno, quindi se vi va lasciate un commento! :D

nyna ♥

5 commenti:

  1. Ottima lista!! A parte lo struccarmi (è si ce l'ho fatta pure a Capodanno nonostante tutto!) a cui sto piuttosto attenta prenderò esempio! Io ero fra le ragazze che non si struccavano prima di dormire per pigrizia, ma piano piano ho preso l'abitudine di farlo..vedrai che ad un certo punto ti verrà automatico ;)
    Anche io ho il brutto vizio di lasciare i prodotti a metà e prenderne di nuovi..infatti ho appena ripulito gli scaffali di tutto ciò che era troppo vecchio e messo in prima fila quello che sarà troppo vecchio a breve per consumarlo!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. il secondo e il terzo pnto sto cercando di rispettarli anche io...spero di riuscirci!

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi propositi da rispettare, con tanta forza di volontà ci riuscirai sicuramente!
    Io sono abbastanza soddisfatta di me, sotto questo punto di vista, tanto da non aver fatto buoni propositi per l'anno nuovo: mi strucco tutte le sere, termino ogni prodotto di skincare e cura dei capelli prima di iniziarne uno nuovo, e non ho molti "doppioni" di prodotti da makeup da dover alternare. Però vorrei cominciare a produrre qualche cosmetico in casa, ecco questo potrebbe essere il mio proposito cosmetico per il 2012! Tanti auguri!

    RispondiElimina
  4. Io propositi cosmetici non ne ho fatti, ma credo che ora adotterò la tua lista ^^ Il primo punto lo rispetto sempre, gli altri decisamente no!

    RispondiElimina
  5. Non male come idea! dovrei farne una anche io ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...