domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale!

Auguro a tutte voi un felice Natale, unite nel calore della vostra famiglia, affinchè sentiate la pace e la serenità dentro di voi.



Un abbraccio,
nyna ♥

lunedì 19 dicembre 2011

Winter set - Ellis Faas


Il Winter Set di Ellis Faas non è altro che un tris di prodotti, dei best-seller, facili da combinare insieme per creare diversi look.



domenica 18 dicembre 2011

Nail-art Natalizia


Oggi mi sono impegnata nel realizzare una Nail-art Natalizia utilizzando due smalti ( azzurro Arianna -num. non pervenuto- e un bianco candido China Glaze, Snow ), insieme ad uno stamping plate e alcune gemme sui toni dell'azzurro.



martedì 13 dicembre 2011

Base Occhi: Primer Potion - Urban Decay


La durata di un trucco occhi dipende, a mio avviso, da una buona base. Ultimamente sono stati immessi sul mercato diversi tipi di primer occhi: elf, Pupa, Kiko, Essence, Catrice e Zoeva sono tutte case cosmetiche che propongono delle basi (più o meno) valide e a prezzi contenuti. Quando è nata in me la necessità di un a base occhi, ho puntato subito sul Primer Potion di Urban Decay. Sarà perchè è quello più utilizzato dalle tutorialist italiane ed internazionali, sarà perchè è osannato da tutti, sarà perchè è un articolo che non si trova facilmente.. così quando l'ho visto ho deciso subito di non farmelo scappare!

sabato 10 dicembre 2011

Ombretto Cotto trio - Miss Broadway



Non ho una prdilezione per gli ombretti cotti. Tutti quelli che ho provato nel corso degli anni non mi hanno mai lasciata soddisfatta: molti, da asciutti, nonostante i bellissimi colori, scrivono quasi nulla e rilasciano solo un leggero brillìo, ed è solo da bagnati rilasciano pienamente il loro colore.. ma anche lì bisogna stare attente a non stratificare troppo e a sfumare con cura per evitare pasticci (avete presente quando il primo strato di colore è asciutto e andate a ripassare di nuovo con il pennello bagnato per intensificare il look e invece viene via tutto?). Fortunatamente, c'è sempre un'occasione per ricredersi!

giovedì 8 dicembre 2011

Idee originali per Natale con Miofotografo.it



Se siete alla ricerca di un regalo originale per Natale affidatevi a Miofotografo.it: questo portale vi consente di realizzare fotolibri, foto agende, calendari e tanto altro in pochi e semplici passi. Come? Basta scaricare gratuitamente il software MyComposer che vi permetterà di personalizzare il vostro progetto con numerosi effetti grafici, rendendo unici i vostri regali, a prezzi contenuti e soprattutto, senza nessuna spesa online. Esatto, perchè basta prenotare sul sito e ritirare tutto dal vostro fotografo di fiducia, pagando direttamente alla consegna.

martedì 6 dicembre 2011

Collezione Vampire's Love, smalto 01 - Gold Old Buffy - Essence


Ecco uno degli smalti della collezione Vampire's Love di Essence uscita a Novembre.
Ultimamente gli smalti glitterosi, brillantinati e pieni di riflessi mi attirano particolarmente e questo, in num. 01- Gold Old Buffy, l'ho trovato abbastanza particolare, tanto da non poterlo lasciare sull'espositore..

sabato 3 dicembre 2011

Matita Occhi Accent, Collezione Metropoli - Free Age


Nella Collezione Metropoli proposta da Free Age, due sono le matite occhi: quella nella colorazione 06 A, nera, e questa che vi mostro, la 05 A, blu intenso.



Il colore è pieno e la mina è morbida e facilmente sfumabile, dura a lungo all'esterno dell'occhio, ma ha una durata decisamente meno elevata all'interno della rima inferiore.


La matita è dotata di sfumino obliquo, che all'inizio ho trovato un pò strano, ma si è rivelato utile per indirizzare con precisione la sfumatura della matita stessa, come potete vedere dal makeup realizzato nella foto seguente.

Matita occhi Accent 05 A di Free Age usata come eyeliner, nella rima interna e sotto l'occhio; Longlasting Eye Pencil di Essence 05 - easy going come punto luce nell'angolo interno.
Perfetta per delineare l'occhio dopo averlo truccato con la palette della stessa Collezione, sui toni dell'azzurro, che vi ho mostrato qui.
La consiglio a chi ha occhi sensibili o porta lenti a contatto, data la formula delicata e priva di allergeni, ma anche a chi semplicemente adora il blu e vuole ampliare la propria collezione di makeup con una matita decisamente versatile.
Come tutti gli articoli delle linee stagionali è venduta solo nelle Farmacie che distribuiscono il marchio Free Age ad un prezzo di 12,00 euro.

nyna ♥

Ringrazio l'azienda Polifarma Benessere per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

giovedì 1 dicembre 2011

Dicembre, e io sono Mrs Claus

Dicembre è arrivato! C'è chi ha già iniziato il countdown per Natale, e chi invece è poco interessato al fatto che il tempo sia già passato così velocemente. Per quanto mi riguarda, devo ancora decidere quali regali fare e questo mi porterà all'isteria nei giorni antecedenti alla Vigilia. Ma questa è un'altra storia.


Sembra che durante il periodo delle feste tutto sia concesso: oro, rosso, colori accesi, luminosi, sgargianti per brillare e farsi notare. E se si indossa uno smalto come questo, Mrs. Claus di China Glaze, l'attenzione sarà tutta concentrata sulle mani.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...