sabato 3 dicembre 2011

Matita Occhi Accent, Collezione Metropoli - Free Age


Nella Collezione Metropoli proposta da Free Age, due sono le matite occhi: quella nella colorazione 06 A, nera, e questa che vi mostro, la 05 A, blu intenso.



Il colore è pieno e la mina è morbida e facilmente sfumabile, dura a lungo all'esterno dell'occhio, ma ha una durata decisamente meno elevata all'interno della rima inferiore.


La matita è dotata di sfumino obliquo, che all'inizio ho trovato un pò strano, ma si è rivelato utile per indirizzare con precisione la sfumatura della matita stessa, come potete vedere dal makeup realizzato nella foto seguente.

Matita occhi Accent 05 A di Free Age usata come eyeliner, nella rima interna e sotto l'occhio; Longlasting Eye Pencil di Essence 05 - easy going come punto luce nell'angolo interno.
Perfetta per delineare l'occhio dopo averlo truccato con la palette della stessa Collezione, sui toni dell'azzurro, che vi ho mostrato qui.
La consiglio a chi ha occhi sensibili o porta lenti a contatto, data la formula delicata e priva di allergeni, ma anche a chi semplicemente adora il blu e vuole ampliare la propria collezione di makeup con una matita decisamente versatile.
Come tutti gli articoli delle linee stagionali è venduta solo nelle Farmacie che distribuiscono il marchio Free Age ad un prezzo di 12,00 euro.

nyna ♥

Ringrazio l'azienda Polifarma Benessere per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...