sabato 10 dicembre 2011

Ombretto Cotto trio - Miss Broadway



Non ho una prdilezione per gli ombretti cotti. Tutti quelli che ho provato nel corso degli anni non mi hanno mai lasciata soddisfatta: molti, da asciutti, nonostante i bellissimi colori, scrivono quasi nulla e rilasciano solo un leggero brillìo, ed è solo da bagnati rilasciano pienamente il loro colore.. ma anche lì bisogna stare attente a non stratificare troppo e a sfumare con cura per evitare pasticci (avete presente quando il primo strato di colore è asciutto e andate a ripassare di nuovo con il pennello bagnato per intensificare il look e invece viene via tutto?). Fortunatamente, c'è sempre un'occasione per ricredersi!





La pigmentazione di questo Ombretto Cotto di Miss Broadway è altissima, basta appoggiare lievemente un dito sulla cialda e già viene rilasciato davvero tanto colore: la luminosità delle tre nuances (rosa pallido, grigio e argento) è davvero spettacolare, danno un tocco di luce non indifferente agli occhi. L'applicazione bagnata è ancora più soddisfacente perchè il colore si intensifica ancora di più, e non c'è bisogno di ripassare più volte il pennello con il rischio di rovinare tutto. Non mi sarei mai ricreduta sul potenziale degli ombretti cotti se non avessi provato questo che, a dirla tutta, mi ha fatto venir voglia di provare anche le altre tonalità!



Ultimamente Miss Broadway si è rifatta il look, cambiando il packaging a tutti i prodotti e rinnovando l'aspetto dell'Azienda. Il colore che posseggo è il numero 21 della linea Starlets Glam - eyeshadow, ma attualmente gli ombretti cotti si trovano sotto il nome di Glam touch, e le colorazioni disponibili sono solo quattro. Tuttavia se durante il vostro shopping vi capita di trovare uno stand Miss Broadway, dato il prezzo (che si aggira intorno ai 6 euro), vi invito a provare uno di questi ombretti per scoprire quanto siano validi!
nyna ♥

Ringrazio l'azienda Paglieri - Miss Broadway  per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.





4 commenti:

  1. Sembra molto carino, soprattutto quel color grafite sbrilluccicoso al centro! *w*

    RispondiElimina
  2. ...non ho mai preso in considerazione i prodotti di questa marca...ma questo ombretto sembra molto carino...e poi adoro questi colori!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto questi colori e credo che insieme possano creare dei look molto interessanti :D concordo pienamente con il tuo discorso sugli ombretti cotti, è successo anche a me!

    RispondiElimina
  4. ecco cercavo proprio una review su di loro!! mamma mia che scrivenza *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...