martedì 6 dicembre 2011

Collezione Vampire's Love, smalto 01 - Gold Old Buffy - Essence


Ecco uno degli smalti della collezione Vampire's Love di Essence uscita a Novembre.
Ultimamente gli smalti glitterosi, brillantinati e pieni di riflessi mi attirano particolarmente e questo, in num. 01- Gold Old Buffy, l'ho trovato abbastanza particolare, tanto da non poterlo lasciare sull'espositore..




Il colore è scuro, direi un grigio antracite, abbastanza trasparente con una sola passata. Con due passate il colore si intensifica notevolmente e anche i micro glitter dorati (con riflessi che vanno dall'ottone all'oliva - lo so, non so mai come descrivere bene i colori! -) mostrano tutta la loro brillantezza.


Ho trovato molto carini anche gli altri smalti, ma ho pensato di prendere questo perchè mi è sembrato uno dei colori più originali!
E voi bellezze, cosa avete acquistato di questa collezione?
nyna ♥

6 commenti:

  1. bello anche questo!! Io avrei acquistato tutto, tranne la cipria!!! :D Però ovviamente non ho trovato tutto, ho preso uno smalto, nero, la polvere volumizzante e la palette! :)

    RispondiElimina
  2. Bello questo smalto! Alla Coin da me non c'era, erano rimasti solo degli smalti sul grigio... (E io che cercavo i lipstains e il blush in gel -.-" se li erano già accaparrati tutti!)

    RispondiElimina
  3. Apparte il profumo niente, tutto esaurito in un paio di giorni!! Comunque carino lo smalto :D

    RispondiElimina
  4. anche io penso che sia il colore più originale e lo smalto jolly della collezione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...