giovedì 20 ottobre 2011

Pelle idratata con le creme corpo INTRA

Creme corpo, mi sembra di non averne mai abbastanza! 


Che sia primavera, estate, autunno o inverno ci sembrerà sempre di avere la pelle troppo secca, poco elastica, che si squama: INTRA, marchio distribuito da Harbor Italia, ci viene incontro proponendo delle creme per il corpo con la maggior parte degli ingredienti di origine naturale, e soprattutto, senza oli minerali, parabeni e coloranti artificiali.



I due prodotti che vi mostro sono uno idratante, a base di noci di karitè, l'altro emolliente, ai fiori di camelia.
La differenza tra i due prodotti è poca: entrambi idratano e rendono morbida la pelle, si stendono bene e occorre una minima quantità di prodotto che, massaggiato per bene si assorbe senza lasciare tracce di unto (anche se a primo impatto sembrerà di avere la pelle scivolosa).
La crema corpo al karitè ha un profumo delicato e appena percettibile, dolce, mente quella ai fiori di camelia ha una profumazione più accentuata e "fresca".



Il flacone con erogatore a pompetta (pratico all'inizio, un pò meno quando il prodotto sta per finire ed è difficile far uscire ciò che è depositato sul fondo, ma comunque riutilizzabile per altri prodotti liquidi, come i saponi..) contiene 250 ml di prodotto ed è reperibile, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, nelle Ovs con reparto beauty, Upim, Coin, nelle profumerie La Gardenia e nei negozi Acqua & Sapone ad un prezzo di  che oscilla tra i 3,90 e i 5,00 euro (a seconda delle offerte del punto vendita).
Le consiglio in primis per il rapporto qualità-prezzo, ma anche per il rapporto quantità-prezzo!

Quali creme utilizzate abitualmente per il corpo? Se avete già provato questo tipo di prodotto o avete intenzione di provarlo (tra l'altro ci sono otto profumazioni disponibili) sarò contenta di leggere le vostre impressioni.
nyna ♥

Ringrazio l'azienda Harbor Italia per avermi inviato i prodotto sopra citati al fine di recensirli, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

9 commenti:

  1. Ora ne ho acquistata una nuova, ma capiteranno le occasioni per provare anche una di queste creme. Ovviamente prima darò uno sguardo all'inci ;-)
    Grazie per la review.

    RispondiElimina
  2. Avevo già intenzione di provare i prodotti di questa marca (mi pare di aver visto anche delle creme viso e un balsamo per capelli), e lo farò di sicuro ora che ho anche letto la tua recensione positiva! *w*

    RispondiElimina
  3. mm sembrano interesssanti ma non ho mai visto quessta marca: dove posso trovarla?

    RispondiElimina
  4. Anche io avevo già sentito parlare di questi prodotti, dalla buona recensione che hai scritto sembra ne valga proprio la pena. E poi il prezzo non è esagerato, anzi!

    RispondiElimina
  5. mi è appena stata regalata una crema Lavera (felicità alle stelle!! ^^) ma avevo visto questi prodotti da acqua e sapone e li comprerò terminata questa. Anche i bagnoschiuma penso siano ottimi!! :)

    RispondiElimina
  6. Anche io ho comprato quella al Karitè, la trovo davvero buona! ^-^

    RispondiElimina
  7. Ho visto queste creme da acqua e sapone e ora che leggo la review sono tentata a comprarle. Ma vanno bene per pelli allergiche? Io soffro di dermatite atopica ogni tanto e ho visto che la maggior parte delle creme della grande distribuzione peggiorano la situazione per cui compro in farmacia le Avène, Aveeno, Bionike etc..

    RispondiElimina
  8. New Followers

    Se ti può interessare ho fatto una recensione su altre 2 creme corpo bio...quella della Fitocose e quella della Lavera... ti lascio il link!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html



    Lina D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...