giovedì 22 settembre 2011

Shimmer Cubes di The Body Shop



"The Body Shop lancia una nuova collezione di Shimmer Cubes, dei quad composti da quattro cubetti di ombretto in favolosi colori iridescenti. Perfetti per realizzare un look long lasting e sofisticato, presentano un’alta concentrazione di pigmenti perlati in diverse misure e forme, in modo da attrarre e riflettere la luce in modi diversi, sia in modo delicato che più intenso.
I Cubi ti permettono di creare un look luminoso che perdura dalla mattina alla sera. 
Scegli un solo colore se desideri un effetto delicato oppure sfuma fino a quattro colori insieme per
un look più scenografico. Gli ombretti possono essere applicati asciutti o bagnati. Per ottenere un effetto più intenso bagna il pennello con un po’ d’acqua prima di prelevare ed applicare il colore sulla palpebra."


Le tonalità proposte sono tutte molto belle, sinceramente non saprei quale scegliere! Le cialde presenti in questa speciale palette contengono ciascuna 4gr di prodotto e, questo, in parte, giustifica il prezzo non proprio basso di 18 euro. Inoltre ogni ombretto contiene olio di marula (proveniente dal commercio equo con la Namibia), che permette una stesura ottimale del prodotto, che non si deposita nelle pieghe, quindi vedremo se la loro qualità sarà all'altezza delle aspettative ;)

Ma non finisce qui, perchè Chase Aston, makeup artist di star come Heidi Klum e Kate Moss ha realizzato con questi cubi diversi look che vi mostrerò nel prossimo post ;)

Allora, chi di voi ha già avuto modo di provarli?

2 commenti:

  1. sembrano davvero stupendiiiiii! :)

    passa da me se ti va! mi farebbe molto piacere!!
    sogniamore.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...