lunedì 12 settembre 2011

Review: Palette 78 Colori - Blush Professional

Buon inizio settimana a tutte ragazze!
Coloriamo un pò la giornata con la review di questa bellissima palette Blush Professional.



Questa palette è simile a molte di quelle presenti sul mercato, è compatta e di plastica molto rigida (adatta quindi ad essere portata in viaggio per avere con sé l'indispensabile per un makeup completo), con apertura a scatto; all'interno è presente uno specchio insieme a due classici applicatori a spugnetta.


Nonostante la palette fosse protetta ed imballata perfettamente, una cialda si è scheggiata :(





La scelta di colori, 78 in tutto, è molto vasta: per quanto riguarda le cialdine tonde (grandi circa quanto una monetina da un cent) si va dai toni neutri fino ai colori più pazzi ed accesi: la maggior parte degli ombretti sono matt, alcuni sono più satinati, altri lievemente shimmer.



 Gli ombretti nelle cialde rettangolari, a parte il bianco ed il nero, sono tutti shimmer o satin, mentre tra i blush si alternano colori matt a colori più sbrilluccicosi!




Tutti i colori scrivono bene, hanno una buona pigmentazione e mantengono una buona intensità e durata con l'utilizzo di un primer (o anche correttore, matita..).
I blush hanno colori molto simili tra loro e, a parte un paio, risultano essere troppo chiari per la mia carnagione: starebbeno bene su una pelle diafana, per dare un leggerissimo accenno di colore, ma io prefersco usarli come illuminanti o come ombretti  (ed è anche questo il bello del makeup, la sua versatilità!).

Questo trucco occhi realizzato sulla mia amica Gabriella è sui toni del rame/bronzo con ombreggiature scure: gli ombretti sono tutti della palette Blush Professional (ho usato principalmente i colori delle cialde rettangolari che hanno un finish davvero meraviglioso, insieme a qualche marrone matt della stessa palette e un pò di matita sfumata).





Il costo di questa palette è di 10,49 euro ed è acquistabile sia sul sito Blush Professional, sia sullo store Blush Cosmetics (da tenere d'occhio per i prodotti di ogni tipo che offre!). La spedizione avviene dall'Inghilterra quindi i tempi d'attesa sono brevi (meno di due settimane) e non si incorre nel rischio dogana come spesso accade per i pacchi provenienti dagli Usa o da Hong Kong.
In definitiva consiglio questa palette a chi ama giocare con i colori e sperimentare look diversi, ma anche a chi si è avvicinata da poco al mondo del makeup e vuole avere a disposizione numerose nuances con una spesa davvero minima.
nyna ♥

Ringrazio l'azienda Blush Professional per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

10 commenti:

  1. Caspita, i colori sembrano veramente scriventi, e con tutta la roba che c'è lì dentro direi che il prezzo è veramente irrisorio! E ovviamente già sai che il trucco che hai fatto alla tua amica mi piace un sacco! Che brava che sei! *w*

    RispondiElimina
  2. Bellissima palette, il prezzo è davvero ottimo e la qualità sembra davvero altissima!
    Bellissimo il trucco della tua amica, sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. anche io ce l'ho della blush professional, è stata davvero una rivelazione! molto molto moooooolto bella <3

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il consiglio *__* teniamoci in contatto! Ti seguo con molto piacere, così magari imparo qualcosa ;)

    RispondiElimina
  5. wow i colori sembrano scriventissimi!! proprio una palette interessante :)

    RispondiElimina
  6. si in effetti ha davvero dei bei colori :D ci si può davvero fare di tutto!!

    RispondiElimina
  7. Review interessante, sto meditando l'acquisto di una palette della Blush Pro e cercavo commenti. A presto!

    RispondiElimina
  8. 6 molto brava, se ti va dai un'occhiata al mio blog sul make up. Ho appena iniziato e un tuo aiuto non sarebbe male ;) http://martalove456.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...