mercoledì 14 settembre 2011

Review: Coloured Touch - Free Age

Oggi voglio mostrarvi il Colored Touch Blush di Free Age, fard racchiuso in un packaging lucido e a specchio davvero glamour e accattivante.





"I cotti nascono da un processo di produzione esclusivo, che permette di garantire una trasparenza, morbidezza e delicatezza d'uso senza confronto, che si traduce in un risultato di grande impatto. I pigmenti micronizzati dai rilessi appena perlati offrono un tocco di incomparabile luminosita' ed assicurano facile applicazione, luce e colore, ottima tenuta. La speciale formula cotta puo' essere utilizzata con il pennello asciutto o appena bagnato, per raggiungere l'effetto desiderato." (dal sito)






La cialda all'interno contiene 3gr di prodotto e tra le tre varianti disponibili, la colorazione che possiedo, la -01, è un bellissimo color biscotto impercettibilmente satinato.
La texture è davvero ottima, il prodotto non è farinoso e si sfuma molto bene; trovo inoltre che questa nuance sia adatta a quasi tutti i tipi di carnagione perchè non è molto scura ed è modulabile, adatta a dare un tocco di colore sulle guance, ma anche per fare un pò di contouring.



Potete trovare questo aticolo nelle Farmacie rivenditrici del marchio Free Age, oppure sul sito, ad un costo di 22 euro. Come tutti gli altri prodotti a marchio Free Age anche questo è dermatologicamente testato e nichel tested.
nyna ♥


Ringrazio l'azienda Polifarma Benessere per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...