giovedì 17 febbraio 2011

Review: Yes to Carrots Face Care Kit


Da un pò di tempo ero alla ricerca di una crema viso idratante, ricca ma non troppo untuosa, che non lasciasse il viso lucido... e proprio qualche settimana fa mi sono imbattuta in questo kit da Sephora!

Ne avevo già sentito parlare in giro per il web e questo mi aveva incuriosita, così mi sono decisa e l'ho acquistato! 
Si tratta di un kit per il viso di Yes to Carrots, un brand che propone diverse linee a seconda del tipo di pelle (Yes to Tomatoes, Yes to Cucumber..) composto da un detergente esfoliante per il viso (100 ml), una crema viso (50 ml) e una crema contorno occhi (30 ml), della stessa consistenza di quella viso, molto ricca ed idratatante.
Dopo essermi ben struccata, massaggio sul viso inumidito il detergente esfoliante, che al suo interno ha dei microgranuli davvero delicati che rendono l'utilizzo di questo prodotto davvero un piacere! Sciacquo con abbondante acqua tiepida, asciugo il viso e passo all'applicazione delle due restanti creme.
Devo dire che questi prodotti mi hanno davvero soddisfatta: a distanza di un paio di settimane, la pelle è più liscia, più morbida e nessuna reazione negativa è stata notata (irritzioni, punti neri, brufoletti..). Promosso a pieni voti!

I've been lately looking for a moisturizing cream, very rich but without leaving my face shiny ... and a few weeks ago I came across this kit from Sephora!
I've already heard about it and I was curious to try it out, so I immediatly bought it!
This is a facial kit by Yes to Carrots, a brand offering different lines based on different skin types (Yes to Tomatoes, Yes to Cucumber..) and it contains an exfoliating facial cleanser (100 ml), a moisturizing day cream (50 ml) and an eye contour cream (30 ml), both very rich and hydrating.
Usually I take off my makeup, then I use the exfoliating facial cleanser, and it's kind a pleasure because of the microgranules that are really soft and delicate! Then I rinse with lukewarm water, and apply the moisturizing cream and the eye contour cream.
I have to say that I am really impressed: after a couple of weeks, the skin is smoother, softer and I noticed no negative reaction (irritations or breakouts..). A really great deal!

Love you,
nyna

1 commento:

  1. Anch'io mi ci sono trovata bene :D ma credo che sia sconsigliato alle ragazze che hanno la pelle grassa o mista...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...