giovedì 22 settembre 2011

Pink Lips con Free Age

Labbra in rosa con il Lipgloss della Linea Secret e il Rossetto idratante Diamond di Free Age: il primo ha un colore vivo e luminoso, ha una texture cremosa e un delicatissimo odore di vaniglia; il secondo ha una tonalità più profonda, ma comunque modulabile, insieme ad una texture morbida e scorrevole.



Con una sola passata, il gloss della Linea Secret (nella colorazione -03E) lascia le labbra rivestite di uno splendido colore rosa-fucsia, luminoso e adatto ad un look fresco e sbarazzino.
A differenza di altri gloss, non lascia le labbra "incollate" e il suo ultilizzo è molto confortevole; anche la durata non è male: resiste a lungo sulle labbra, ma dopo aver mangiato o bevuto dovrete dare un ritocchino (così come per qualsiasi altro gloss); il prezzo è di 15 euro e potete trovarlo solo ed esclusivamente nelle Farmacie rivenditrici del marchio, in quanto fa parte di una Collezione Stagionale.


Per quanto riguarda il rossetto Diamond (nella colorazione -06A), la texture non secca le labbra, è idratante e dura davvero a lungo!
Il colore è un rosa ciclamino che può essere intensificato per passare da un look bon ton a un look più sensuale; inoltre è arricchito con Vit. E, antiossidante naturale, olii dermoaffini, ad azione levigante e cere naturali che assicurano il finish intenso e luminoso.
Il prezzo di questo rossetto è di 15 euro, e può essere acquistato sia nelle Farmacie rivenditrici del marchio, sia sul sito internet.



Tutti i prodotti Free Age, ci tengo a precisarlo, sono dermatologicamente testati e nickel tested.
Una cosa è certa: oltre ad essermi piaciuti particolarmente, con questi due prodotti, le labbra sono sempre in primo piano!

nyna ♥

Ringrazio l'azienda Polifarma Benessere per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

3 commenti:

  1. Ah, adoro quando scrivi così spesso! (Peccato che le mail mi arrivino sempre secoli dopo che pubblichi... -.-") Comunque mi piacciono molto questi rossetti arricchiti di agenti idratanti, anche perché odio l'effetto "secco" che di solito altri prodotti mi lasciano sulle labbra! Con questi invece dovrebbe essere quasi come mettere il burrocacao e il rossetto in una sola passata! Approvo! :D

    RispondiElimina
  2. Il gloss mi attira molto, sembra davvero bello! Non tanto per il colore perché il fucsia è praticamente l'unico colore labbra che non uso, quanto per la texture e per il fatto che sembra molto pigmentato!

    RispondiElimina
  3. Il gloss mi ha fatto innamorare, ha un colore fantastico!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...