martedì 13 settembre 2011

Novità Kiko: Pennelli Nail Art

Ultima novità lanciata da Kiko per tutte le appassionate di unghie e smalti: i pennelli per Nail Art.


"Kiko presenta la nuova gamma di pennelli per Nail Art: sette strumenti specifici, sviluppati per un utilizzo abbinato agli smalti Kiko, per esprimere la propria creatività con precisione professionale.
Ogni pennello Nail Art di KIKO è studiato per adattarsi perfettamente alla superficie dell'unghia, garantendo massimo controllo e una perfetta maneggevolezza."
(dal sito)

"I diversi tagli e le diverse lunghezze delle setole, calibrati a seconda dell’uso specifico, regalano un tratto estremamente preciso, ideale per creare disegni e linee e per applicare decorazioni in modo dettagliato, senza sbavature. Scopri l’intera gamma e fai delle tue unghie delle piccole, incantevoli opere d’arte." (dal sito)

Sul sito il prezzo riportato per ogni tool è di 3,90 euro.. e a pensarci bene alcuni sembrano avere la forma adatta non solo per la Nail Art, ma anche per tracciare delle linee di eyeliner moooolto sottili e precise, che ne dite?

5 commenti:

  1. non ho mai fatto il nail art, ma sicerametne andrò a provare la durezza delle setole apposta per vedere se si riescono ad utilizzare per i make up. Cmnq brava Kiko, si sta espandendo!

    RispondiElimina
  2. Penso che andrò a vederli per scegliere un pennello da eyeliner!!! ;D

    RispondiElimina
  3. heheheh, neache io sono pratica di nail art.. però il prezzo è invitante per poterli utilizzare come pennelli per eyeliner ;)

    RispondiElimina
  4. Io adoro la nail art... e con gli strumenti giusti, potrei proprio sbizzarrirmi!!! Li ho visti oggi di sfuggita in negozio... ora il problema sarà decidere quale comprare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...