sabato 24 settembre 2011

Cambio di Grafica e Comunicazioni di Servizio

Buongiorno a tutte ragazze, e buon sabato! Come potete vedere ho dato una rinfrescata al blog, rendendolo più "pulito" e lineare.. ci sono altre cose che vorrei aggiungere ancora e altre che vorrei definire meglio, se anche voi avete idee o suggerimenti per rendere il blog più "user friendly" non esitate a lasciare un commento qui sotto.
Altra news riguarda il progetto intrapreso con BloggerItalia: alcune sapranno già di cosa si tratta, per altre potrebbe essere qualcosa di nuovo, quindi vi dico subito che ogni tanto potrebbe apparire sul blog qualche post non proprio relativo al mondo beauty. Questi articoli saranno relativi ai più svariati argomenti, quindi mi è sembrato giusto avvisarvi prima di pensare che io mi sia bevuta il cervello semmai dovessi ritrovarmi a pubblicare un post che riguarda pneumatici e olio per motori. Così, per fare un esempio. Sotto ognuno di questi articoli, indicherò che il post è sponsorizzato, ovvero che con la sua pubblicazione ricevo un piccolo compenso (si spera..). Mi è sembrato opportuno rendervi partecipi della cosa, dal momento che l'iscrizione su BloggerItalia è gratuita e se tutto va come deve andare arriverà qualche piccola gratifica ogni tanto, cosa che non può fare altro che essere di mio gradimento dato che  il blog è sì un hobby, ma portarlo avanti con cura richiede alcune accortezze e un pò di tempo; e poi dato che la pecunia spesso scarseggia, potrebbe anche essere un modo per accumulare dindini extra per fare un regalo alle mie lettrici!
And that's all! spero di essere stata chiara ed esauriente, se avete curiosità, domande, richieste, come sempre lasciate un commento :)
Buon fine settimana a tutte!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...