domenica 28 agosto 2011

Review: Eyeliner collezione "Secret" - Free Age

Il look più utilizzato questa estate? Colore, colore e ancora colore, anche nei makeup più semplici, utilizzando solo una riga di eyeliner. 
Questo di FreeAge che vi mostro oggi fa parte della linea stagionale primavera/estate 2011 "Secret".


Ammetto di essere un pò prevenuta nei riguardi degli eyeliner liquidi, a causa di una esperienza poco piacevole fatta negli anni in cui ero ancora inesperta con un eyeliner liquido di una sottomarca qualunque, che ad ogni applicazione mi procurava un leggero pizzicore e lacrimazione costante.
Ho sempre ripiegato con ombretti bagnati, ho provato qualche eyeliner in gel, ma non mi sono più fidata di quel tipo di prodotto.
Provando questo bellissimo eyeliner azzurro, il numero -01 (le colorazioni disponibili in totale sono tre) ho notato che non solo la resa del colore è davvero ottima, ma la formula è adatta anche per occhi sensibili come i miei, in quanto non ho riscontrato alcun tipo di fastidio nè durante l'applicazione, nè in seguito ad essa.



Inoltre la consistenza non è troppo liquida e questo permette di tracciare linee piene che non necessitano di ulteriori ritocchi.



Anche questo, come tutti gli altri prodotti FreeAge, è dermatologicamente testato, senza allergeni, profumo e nickel tested.
Il prezzo è di 15 euro per 6,5 ml di prodotto; tuttavia gli articoli delle collezioni stagionali non sono disponibili online, ma solo in alcune Farmacie.

E adesso tocca a voi, perchè voglio sapere quali sono gli eyeliner che utilizzate più spesso e che vi assicurano sempre una resa impeccabile e quelli con cui, al contrario, vi siete trovate davvero male e avete avuto problemi a causa di occhi troppo sensibili..


nyna ♥

Ringrazio l'azienda Polifarma Benessere per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

4 commenti:

  1. è un azzurro meraviglioso!!! io ho occhi sensibili ma non troppo. mi danno fastidio quelli glitterati di solito. ma anche i normali a volte... ne uso pochi infatti. preferisco quelli in gel ! ^^

    RispondiElimina
  2. Mamma che bello infatti! *w* Scommetto che su di te che sei abbronzata sta particolarmente bene!

    Ehm per quanto riguarda gli eyeliner ho solo usato le pennine, come sai, e non mi ci sono trovata poi così bene finora... Per delineare l'occhio finora preferisco semplicemente le matite, anche perché prediligo l'effetto sfumato! Però mi piacerebbe una volta tanto provare anche qualche cosa di più preciso e delineato... e colorato! XD
    Baci :****

    RispondiElimina
  3. Lo sto usando molto spesso, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. WOW che eyeliner meraviglioso!!!! Non conoscevo la Free age, grazie dell'info!x quanto riguarda gli eyeliner solitamente quanto sono di fretta uso la matita sfumata, mentre se ho un pò più di tempo uso gli eyeliner in gel di Mac. Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...