sabato 13 agosto 2011

Review: Doccia Cremosa al Limone - Weleda

Non è una novità che il sole, la salsedine o il cloro tendano a seccare l'epidermide.. ma se sentiamo la pelle che tira anche dopo la doccia, in estate come in inverno, allora la colpa potrebbe essere anche di un detergente troppo aggressivo! Con la Doccia Cremosa al Limone di Weleda ho riscoperto, in questi giorni di mare e piscina, il piacere di coccolarsi con un prodotto delicato ma al tempo stesso efficace.



Il prodotto si presenta proprio sotto forma di crema, molto delicata e mediamente schiumosa, che deterge lasciando la pelle elastica e morbida; in più ha un delizioso profumo di agrumi che da subito una sferzata di energia positiva!


Così come tutti gli altri Doccia Crema, questo prodotto è privo di oli minerali, coloranti, conservanti e profumazioni di sintesi ed ha quindi un inci di tutto rispetto.

Il tubo da 200 ml ha un prezzo di 8,80 euro circa: può sembrare un pò alto, ma occorre una quantità minima di Doccia Crema per una detersione accurata e la qualità è ottima, quindi, anche per questo prodotto, mi metterò alla ricerca della versione full size!

Se anche voi avete provato uno o più tra i Doccia Crema proposti da Weleda fatemi sapere come vi siete trovate!

Altri prodotti Weleda: • Skin FoodTrattamenti Viso Linea Melograno
nyna ♥

Ringrazio l'azienda Weleda per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

5 commenti:

  1. Mannaggia, ho sempre più voglia di provare questa Weleda, ma credo che non sia molto facile da trovare qui T.T comunque l'inci mi sembra ottimo proprio, non solo per l'assenza di oli minerali e compagnia bella, ma anche come formulazione!
    Se riesco a trovare questa marca (magari in erboristeria?) la proverò di sicuro! *w*

    RispondiElimina
  2. In erboristeria o anche in farmacia/parafarmacia, qui c'è il form per ricercare i negozi che rivendono il marchio http://www.weleda.it/negozi.php :D

    RispondiElimina
  3. Il profumo dev'essere delizioso!!!
    Ho guardato sul sito proprio ora, se erano reperibili anche da me e ci sono ben 8 posti dove vendono questi prodotti, non l'avrei mai pensato e tra l'altro uno dei rivenditori è una farmacia proprio sotto casa mia, dove io però vado raramente perché sono piuttosto sgarbati come modi.

    RispondiElimina
  4. Uuuh..adoro i bagnoschiuma a limone-arancia-ecc in estate :)

    RispondiElimina
  5. a me capita sempre!!! quella sensazione odiosa dopo la doccia ; ; debbo provare qualcosa di delicato come questo prodottino!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...