venerdì 19 agosto 2011

Review: Botufiller Gel Contorno Occhi (Linea Sodo) - Erbavoglio

Ecco un prodotto che ho scoperto essere un alleato indispensabile per camuffare i segni della stanchezza dovuti a notti insonni o notti brave! 


Viene presentato come "gel", ma in sostanza, questo prodottoche fa parte della Linea Sodo di Erbavoglio, è uno stick contorno occhi con un leggero effetto rinfrescante, che grazie al suo effetto tensore, distende i tratti della zona oculare per un aspetto più riposato.
Lascia la pelle liscia e compatta, non unge e non lascia residui; l'unica pecca che ho riscontrato sta nella consistenza del prodotto, a mio avviso un pò troppo "dura": prima di applicarlo, infatti, scaldo lo stick sul dorso della mano con un paio di passate veloci e poi procedo all'applicazione.


I risultati si vedono entro un paio di minuti, con uno sguardo più "sveglio" e borse attenuate.
Non lo uso tutti i giorni, ma solo in situazioni di emergenza e devo dire che, anche se l' inci, sfortunatamente, non è del tutto verde, funziona più che bene!
Il prezzo di questo prodotto è di 13 euro  per 4,5 ml (che personalmente all'inizio mi sono sembrati pochi, ma la consistenza "dura" dello stick fa sì che questo non si consumi facilmente..) ed è reperibile online sul sito Erbavoglio.

Se conoscete altri prodotti utili ad attenuare i segni della stanchezza, e perchè no, rimedi fai da te, condivideteli qui sotto!
nyna 

Ringrazio l'azienda Erbavoglio per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

7 commenti:

  1. sembra anche divertente da usare :D quasi quasi...:D

    RispondiElimina
  2. Infatti non sembra malvagio questo stick! Comunque io so che Carlita aveva fatto un tutorial su una crema contorno occhi (ovviamente per chi ha voglia di spignattare, eheh); per chi volesse vederlo è qui: http://www.youtube.com/watch?v=gQDe51AkbQQ

    (Fosse per me farei tutto in casa, ma purtroppo è molto più semplice comprare direttamente i prodotti finiti... meno male che per ora stanno uscendo un sacco di linee di cosmetici senza siliconi, parabeni ecc!)

    RispondiElimina
  3. Infatti come crema controno occhi uso un altro prodotto, sia per il giorno che per la sera.. questo lo uso solo quando la situazione è davvero critica per un trattamento "urto"!

    RispondiElimina
  4. ciao!! mi piace molto il tuo blog e ho deciso di seguirti! ti va di fare altrettanto?
    http://annapaneetulipani.blogspot.com/
    ho un giveaway Kiko per te!
    ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. molto interessante,
    peccato che sia reperibile solo online :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...