martedì 17 aprile 2012

Novità The Body Shop: linea corpo tonificante SPA FIT

L’Estate è alle porte, torna in forma con la linea corpo tonificante Spa Fit di TBS!

La prova costume si avvicina e non tutti hanno il tempo, o il denaro, per rassodare il corpo in una spa e di indossare con sicurezza il proprio bikini.

Ecco perchè The Body Shop ha creato Spa Fit, un’innovativa linea termale da utilizzare a casa propria, che regala i risultati di una spa in pochi minuti grazie ai suoi principi attivi naturali al 100% e all’esclusiva tecnica di massaggio ad essa associata.

venerdì 6 aprile 2012

Nail-art di primavera

Salve ragazze! Questo è un post veloce per mostrarvi la semplicissima nail art primaverile sui toni del rosa che ho realizzato, aggiungendo su alcune dita degli adesivi un pò particolari.


Ho usato due differenti tonalità di rosa, uno più acceso e uno più "soft", alternandoli tra le dita; come sempre ho effettuato due passate, per rendere uniforme il colore. Una volta asciutto ho applicato degli sticker comprati qualche tempo fa, che differiscono dai soliti adesivi perchè sono in rilievo e morbidi al tatto.. e in più si illuminano al buio!!



Spero che il risultato finale vi piaccia.. è una nail-art facilissima da realizzare e spero possa esservi di ispirazione!

mercoledì 4 aprile 2012

Caffeine Correttore Roll-On - Garnier

Buongiorno bellezze! In questo post voglio parlarvi della mia esperienza con il correttore Caffeine Roll-On di Garnier: questo prodotto  si proclama correttore e trattamento insieme, dato che grazie all'applicatore con sfera roll-on esercita sulla zona perioculare un massaggio delicato, che contribuisce a sgonfiare eventuali borse  ed attenuare le occhiaie , in combinazione con l'effetto rinfrescante della sfera stessa.



E' inoltre arricchito con caffeina ed estratto d'una antietà. Il correttore è piuttosto liquido ed è contenuto in un tubetto sagomato, come già detto, con applicatore a sfera, e contiene 15 ml di prodotto.

Promo Pupa "2+1"


Post velocissimo per informarvi di questa nuova promo offerta da Pupa: acquistando 2 smalti della linea LASTING COLOR, il 3° è in regalo e potrete sceglierlo tra quelli messi a disposizione da ogni profumeria. Contattate la vostra profumeria di fiducia per verificare che aderisca all’iniziativa oppure scegliete quella più vicina a voi sul sito Pupa.


martedì 3 aprile 2012

Novità The Body Shop: la filosofia Beauty With Heart e nuovi lanci fragranze estive




The Body Shop lancia un movimento per una nuova bellezza che ispirerà e coinvolgerà i suoi clienti: Beauty With Heart, questa la nuova filosofia, pone l’accento su un’esperienza beauty che permetta ai clienti non solo di curare l’aspetto esteriore (look good) ma anche a sentirsi bene (feel good) e a fare del bene (do good) utilizzando i suoi prodotti.

 

Beauty With Heart prenderà vita attraverso iniziative in negozio ed il supporto attivo di Lily Cole, attrice e modella, che incarna i saldi valori del Brand e rappresenterà la prima di una comunità di tantissime, stimolanti giovani attiviste.
Ma quali sono i cardini su cui si basa l'esperienza Beauty With Heart?
LOOK GOOD: E’ il risultato di prodotti ispirati alla natura e ricchi di ingredienti naturali di altissima qualità  che offrono innovazione ed efficacia.
FEEL GOOD: E’ il risultato delle ricche texture sensoriali che contraddistinguono i prodotti e del brand  interamente etico che vi è alle spalle, che agisce con una instancabile attenzione verso l’individuo, il pianeta e gli animali.
DO GOOD: Sostenendo un Brand che incoraggia ed intraprende azioni concrete per aiutare gli altri,  attraverso il Commercio Equo, le Campagne benefiche, l’impegno a favore del benessere degli animali e la dedizione nel proteggere il pianeta.


E dopo questa parentesi informativa, passiamo ai nuovi lanci delle fragranze previsti per la stagione estiva!

Con TBS puoi tuffarti nel cuore dell’Estate con la collezione di tre profumazioni in edizione limitata ispirate alle briose giornate di sole e di mare, tutte create da IFF, leader mondiale nel settore dal 1833.
La Collezione di Fragranze Estive è stata sviluppata in collaborazione con IFF, coniugando materiali innovativi e tecnologia, i profumieri di IFF elevano aromi e sapori al livello di esperienze uniche e sono alle spalle di successi mondiali quali BEAUTIFUL di Estée Lauder, EUPHORIA di Calvin Klein, HAPPY di Clinique e TRESOR di Lancôme, per citarne solo alcuni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...