lunedì 13 giugno 2011

Diamoci un taglio! + FOTD (Face Of the Day)

Ebbene sì. L'ho fatto. E non me ne pento.
Ho tagliato i capelli!
E non si tratta della periodica spuntatina mie care, ci sono andata giù abbastanza pesante per i miei standard!
Le punte dei capelli non erano neanche rovinate, ma come si dice dalle mie parti "Capelli e guai non mancano mai!", mi andava così e così ho fatto xD

La cosa simpatica è che ieri sera sono andata ad una festa, e nessuno si è accorto del cambiamento! xD
Mi sembra ci sia una bella differenza tra il prima e il dopo, giudicate voi!

Il viso non è mostrato per decenza! :P
Prima del taglio avevo i capelli scalati ma che arrivavano al seno, ora, con questo taglio pari, arrivano poco dopo le spalle. Almeno per questa estate avrò meno problemi con i capelli!

Ed ora passiamo alla prima FOTD del blog (non vi ci abituate però!), che tanto "of the day" non è, siccome, come ho sopra accennato, si tratta di un trucco realizzato per una serata tra amici in occasione del compleanno di una delle mie migliori amiche.


Nulla di strafigo ed eccezionale, perchè come al solito ho il brutto vizio di non fare le foto per il blog subito dopo aver realizzato il trucco (a tal proposito dovrò riporre la fotocamera in bagno, mi sa..). Anyway ho postato la foto nel caso possa esservi di ispirazione la mia facciona XD
Vi descrivo solo il trucco occhi però, perchè il resto (tra blush, illuminante e lipgloss) è sparito tutto!
Ho utilizzato principalmente dei viola : shimmer sulla palpebra mobile, opaco nella piega (sfumato con un marroncino opaco), riga di eyeline disegnata con lo stesso ombretto viola matt, mascara e stop! Niente di più facile!

N.b.: Questi tipi di post sono nuovi per me e non so come gestirmi, però sono anche quelli che mi piace guardare di più nei blog altrui, quindi se avete suggerimenti, ogni commento è estremamente apprezzato, as usual!
nyna

8 commenti:

  1. io sono una da tagli drastici, che però in genere sono dettate da momenti di crisi.. ti dico solo che da bionda con i capelli lunghi fino quasi al sedere, sono diventata rossa con i capelli alle spalle.. quando ho detto al parrucco cosa volevo fare, mi ha guardato così O.O e ha chiamato il titolare :P

    RispondiElimina
  2. Hahahaha ti capisco, anche io sono una fan del cambiamento radicale! Ho cambiato colore di capelli così tante volte che nemmeno me lo ricordo! Poi ho iniziato ad avere la paglia in testa e allora mi son data una calmata, ma ogni tanto devo fare qualcosa per rinnovare il look, altrimenti non sono io!

    RispondiElimina
  3. hihihi io ho sempre avuto un atteggiamento di "messa alla prova" del mio parrucco, nel senso che lo "scherzo" peggiore gliel'ho fatto quasi 3 anni fa, quando mi presento nel salone un lunedì mattina, e gli faccio: non è che mi fai i colpi e un raccolto un po' carino che tra 7 ore mi sposo? stavano per svenire... da allora mi hanno ribattezzato "la sposa incosciente" :p :p

    RispondiElimina
  4. ah, per la cronaca sono davvero bravi.. carucci ma se li meritano tutti.. il giorno del matrimonio mi hanno fatto un lavoro ineccepibile :)

    RispondiElimina
  5. Peccato!!! Io li sto facendo ricrescere e non vedo l'ora..
    Per quanto riguarda il makeup devo dire che sei moolto brava. Il tutto è sfumato con sapienza, inoltre ti dona molto. Brava!

    RispondiElimina
  6. io sono una fan del capello lungo, però devo dire che questo taglio ti dona!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...