lunedì 21 febbraio 2011

Review: Palette Madame Cosmetics

Era diverso tempo che desideravo ampliare la mia collezione di trucchi con una bella palette. Avevo in mente di acquistarne una da 88 colori, in modo da avere a disposizione un gran numero di ombretti con cui giocare, poi il mio sguardo si è posato su questa palette dai toni neutri, ed è stato amore a prima vista!


L'ho acquistata dal sito MadameCosmetics.it, gestito dalla gentilissima Maura (sempre pronta a dare tutte le informazioni necessarie alle sue clienti!).
All'interno della palette ci sono 21 ombretti che vanno dal marrone al tortora, dal pesca all'oro, anche se non mancano colori più decisi come il borgogna e il vinaccia: la maggior parte degli ombretti sono matt, mentre altri sono shimmer.
Nella parte inferiore ci sono 5 cialde più grandi con i blush: i primi tre hanno una colorazione molto delicata, adatta a tutti i tipi di pelle (come si può vedere dalla foto, il blush centrale è quello che uso di più!), gli altri due hanno una colorazione più decisa, ma risultano facilmente modulabili.
Tutti i colori presenti nella palette hanno una buona scrivenza, anche se sono un pò farinosi: per ovviare a questo problema basta prelevare poco prodotto per volta con il pennello ed intensificare il trucco man mano.
Trovo che sia un ottimo acquisto e la consiglio sia a coloro che prediligono i trucchi naturali, sia a coloro che amano i tucchi più decisi e marcati, dato che si tratta di una palette molto versatile.
Purtroppo il mio è un acquisto non proprio recente, infatti la palette non è più disponibile sul sito, ma vi consiglio di tenere d'occhio i nuovi prodotti, magari verrà reinserita presto!

Link utili:

Love you,
nyna

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...