giovedì 17 febbraio 2011

Mascara challenge: Essence Multiaction vs. Essence Maximum Definition


Essence è ormai diventata famosa ovunque per essere facilmente reperibile (si trova ormai in tutti i punti vendita Oviesse) e per avere un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Ho provato diversi prodotti di questa marca e sono sempre rimasta parecchio soddisfatta.

 Ho comprato questi due mascara in due momenti diversi: il primo, il Multiaction, quasi per caso, per poi scoprire che era uno dei prodotti più "osannati" per la sua performance; il secondo, il Maximum Definition, l'ho invece acquistato proprio per la diversa forma dello scovolino, che è più piccolo e con delle setole più fitte e più corte: questo permette una maggiore definizione delle ciglia (e a mio avviso anche una maggiore curvatura!), mentre nel Multiaction lo scovolino è più grande e anche le setole sono più lunghe, così da consentire un infoltimento notevole delle ciglia.


Essence Maximum definition vs. Essence Multiaction

Entrambi sono mascara validi, non saprei dire quale possa essere migliore dell'altro, dipende dalle diverse esigenze di ognuna di noi! Consiglio a tutte di provarli e scegliere quello che fa al caso vostro!


Essence is famous beacuse it's available in all the Oviesse stores and  also bacause it has a really good quality and a very low price. I've been trying different products from this brand and I  always have been satisfied.

I bought these two mascara in two different moments: the Multiaction before discovering that it was one of the most "successful" items for his performance, while the second one, the Maximum Definition, just made me curious about the different shape of the brush, which is smaller and full of shorter bristlesthis gives a better definition to the lashes (and I believe even a better curvature!), while the Multiaction has a larger brush and longer bristles to allow a significant thickening of the lashes.
I think they are both good mascara, I can't choose a favourite one!
I recommend everyone to try them and find the best for you!

Love you,
nyna

4 commenti:

  1. io ho sia il multi action rosa che quello verde... ottimi ma preferisco il verde! ora ho sperimentato quello della collezione black mania... na schifezza come l 'eyeliner e la matita -.-

    RispondiElimina
  2. Mmmmmh, avevo visto un video di Lacindina che usava la matita nera Black Mania.. se mi dici che non valgono una cippa punto su altro.. :D

    RispondiElimina
  3. Mi interessano tutti e due questi mascara... nonostante io abbia diciottomilaottocentotre prodotti essence, non ho mai preso nessun mascara! Comunque il tuo blog mi piace un sacco, molto carino! Lo seguo volentieri! :D

    RispondiElimina
  4. mi sa che proverò anche il definition! siccome ho bisogno di mascara incurvanti e allunganti...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...