DISCLAIMER

Il blog http://nyna-madmakeup.blogspot.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di "Mad Makeup!" non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti illeciti, volgari, offensivi o che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post.

Fonti
Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti (che, per inciso, tendo sempre a specificare!) può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni; se intendete prelevare immagini o informazioni da questo blog siete pregati di indicarne la fonte, inserendo un link alla mia pagina.


Review
Tutti i prodotti citati su "Mad Makeup!" sono stati acquistati personalmente da me, o ricevuti in regalo.
Nel caso in cui i prodotti vengano inviati gratuitamente dalle aziende, i relativi post porteranno la dicitura [Disclaimer] a fine articolo, sottolineando che non ricevo alcun compenso, e tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autrice, senza influenza alcuna.


Articoli sponsorizzati
Gli articoli sponsorizzati che vengono saltuariamente pubblicati, di qualsiasi natura essi siano, e per i quali ricevo un compenso, vengono segnalati a fine post con la dicitura [Articolo sponsorizzato].


Comunicati Stampa
Il blog "Mad Makeup!" ha come scopo quello di far conoscere le novità nel del mondo beauty, pertanto trovo utili ed interessanti tutti comunicati stampa che mi vengono inviati; tuttavia mi riservo il diritto di pubblicare le rassegne stampa che mi vengono inoltrate rimaneggiandole, ma senza modificarne i contenuti per mantenere una linea personale in linea con il mio blog e non riducendo la cartella stampa a semplice pubblicità.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...