mercoledì 10 aprile 2013

Review || Four Steps Smokey Eyeshadow Palette - Miss Broadway

Miss Broadway ha proposto per lo scorso autunno delle palette di ombretti davvero carine, le Four Steps Eyeshadow, che sul sito ufficiale MB vengono così descritte:
4 STEPS SMOKEY EYESHADOW
è disponibile in 4 diverse armonie di colori coordinati per il trucco da giorno e da sera , in una combinazione di 4 finish diversi, da luminoso a sparkling, da metallizzato a satinato in linea con le tendenze del prossimo autunno inverno.
I colori possono essere usati mono, a duo, a trio, o tutti e 4 seguendo gli steps del make up smokey eyes per un un look da vere professioniste.


Come potete vedere, le palette sono disponibili in 4 colorazioni (mauve, nude, blue e gold), ma ve ne mostro in foto solo tre dato che una è arrivata parzialmente danneggiata, e dopo un paio di utilizzi un paio di cialde si sono sgretolate del tutto. 


Dopo averle utilizzate per un bel pò di tempo posso dirvi che la texture è setosa ma al tempo stesso leggermente farinosa, quindi tende a creare un pò di fall-out quando gli ombretti vengono applicati: da asciutti la scrivenza non è notevole, se non per i colori più chiari che fungono da illuminanti; da bagnati, o con una base (che sia correttore o primer), rivelano un colore intenso e molto più duraturo. Presentandosi poi sotto forma di quad sono pratiche da portare in borsa o in viaggio perchè si riesce a fare un trucco completo anche con solo due colori e una passata generosa di mascara.
Nella confezione c'è un simpatico foglietto illustrativo, una brevissima guida al trucco che mostra dove applicare i colori, se proprio non sapete come abbinarli.


Di seguito vi mostro gli swatches delle palette (sopra gli ombretti sono applicati asciutti, sotto gli ombretti sono applicati su una base): la prima è la palette BLUE, che presenta un argento e un blu notte dal finish metallico, un grigio satinato e un blu scurissimo con microparticelle azzurre iridescenti (in foto i colori risultano un pò sovraesposti; trovo che sia una palette perfetta per dare risalto a chi ha gli occhi marroni o nocciola)


Un altro quad dai colori molto versatili, con cui si possono creare sia look molto semplici da giorno, sia look un pò più sofisiticati per la sera è la palette MAUVE: il primo colore è un oro pallidissimo dal finish shimmer, così come il secondo colore che è un viola bello ma non particolarmente scrivente purtroppo, a seguire c'è un mauve satinato che mi piace applicare spesso su tutto l'occhio per un look velocissimo e a concludere un color antracite con una lieve inflessione prugna e microglitterini argentei.


Quest'altra palette, la GOLD, mixa insieme l'oro e il verde, sempre alternando finish metallici (il secondo colore  in alto a destra è molto bello, peccato non renda minimamente con la luce sovraesposta), satin e semi-matte.  


Infine vi mostro i colori dell'ultima palette, la NUDE, che è quella che purtroppo si è danneggiata: i colori neutri si adattano a tutte le carnagioni, e anche con questo quad è possibile realizzare makeup più leggeri, o più intensi; inutile dire che questa è quella che uso per truccarmi tutti i giorni, quando non voglio stare troppo tempo a pensare a quali colori abbinare insieme, un trucco nude risolve ogni problema!


Per sapere dove acquistare i prodotti Miss Broadway potete cercare i punti vendita a voi più vicini sul sito ufficiale, oppure online cliccando qui, tenendo conto che il prezzo si aggira intorno ai 6,90 euro circa, a seconda del rivenditore.
Avendo già provato in precedenza anche altri cosmetici della stessa azienda, trovo che MB abbia davvero una linea makeup valida: se lo trovate, date un'occhiata all'espositore nel prossimo giro di shopping makeupposo.
Io ammetto che dopo aver provato i prodotti occhi, sarei curiosa di provare i rossetti.. Voi invece avete provato qualche prodotto Miss Broadway? Aspetto i vostri commenti!

2 commenti:

  1. Hello, i think that i saw you visited my weblog thus i came to “return the favor”.
    I'm attempting to find things to improve my site!I suppose its ok to use a few of your ideas!!

    my weblog: workouts to improve vertical leap

    RispondiElimina
  2. sembra siano super carine!
    comunque il tuo blog è fantastico! sono una nuova lettrice :D
    se ti va di passare e magasri ricambiare!
    Baci <3
    http://jendrewingle.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...