martedì 26 marzo 2013

NOVITA' || Leaona Lewis firma una Collezione in Edizione Limitata per The Body Shop



The Body shop ha una nuova Brand Activist: nota cantante inglese, amante degli animali e sostenitrice della bellezza cruelty free, Leona Lewis è risultata la partner perfetta di The Body Shop nella campagna contro i test sugli animali (che ha portato recentemente al divieto di effettuare ogni tipo di sperimentazione per fini cosmetici) e non solo: ha prestato il suo nome al una Collezione in Edizione Limitata interamente cruelty free, che sarà disponibile nei negozi e online a partire dall' 8 Aprile.
Palette Shimmer (20,00 euro) - La linea si compone di due Palette Shimmer da utilizzare su guance e zigomi per scolpire ed illuminare il viso: Le Palette Blush e Bronze conferiscono immediatamente all’incarnato una luce rosata o un radioso aspetto abbronzato. Presentano tre luminose tonalità in polvere compatta ed il delicato design che riproduce un cervo, simbolo della collezione. I colori possono essere utilizzati singolarmente o miscelati fra loro per effettuare il contouring ed illuminare le tempie.



Pennello Fard (18,00 euro) - Pensato per la Palette Shimmer, questo corposo pennello dalla punta arrotondata è perfetto per scolpire, sfumare e stendere il prodotto. Le morbidissime setole sintetiche sono 100% cruelty free.

lip gloss 3_30%
lip gloss 2_30%  lip gloss 1_30% lip gloss 4_30%


Lip Gloss (12,00 euro) - Regala alle labbra un velo extra lucido e scintillante di colore. Questo gloss leggero e non appiccicoso si presenta in quattro tonalità in edizione limitata: bronze, coral, petal e fuchsia, tutte caratterizzate da un goloso aroma di menta. Yummy!

musk small_30%

White Musk Libertine (a partire da 15,00 euro) - Emana una seducente aria di mistero ed avventura. In questa fragranza briosa e sensuale un’inebriante miscela di muschi tra le note di testa, cuore e fondo incontra le deliziose note di lokum (il popolare dolce Turco), crema chantilly e orchidea chysis. Disponibile nella versione Eau de Toilette (30 e 60 ml) ed Eau de Parfum (30ml).


E le sorprese non finiscono qui perchè stasera alle 19.30 Leona si esibirà in un piccolo concerto per celebrare la collaborazione con TBS e la bellezza cruelty-free. Sarà possibile seguire il concerto live in streaming, collegandosi con la pagina Facebook di The Body Shop e al link seguente: http://www.facebook.com/pages/The-Body-Shop-Italia/122538081385?id=122538081385&sk=app_236719019800760
Io ci sarò sicuramente, e voi?

5 commenti:

  1. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  2. Oddio il kabuki cosa non è *_* Mi ricordo la collezione di Lily Cole che mi aveva fatta sbavare allo stesso modo!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
  3. ciao bella..:) ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta... se ti va passa da me....baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...