mercoledì 28 settembre 2011

Review: Kit unghie molli e danneggiate, linea Nail Space - Deborah

Ho sempre avuto un pò di problemi con le unghie.. riesco ad arrivare ad una lunghezza decente ma dopodichè iniziano a sfaldarsi, a scheggiarsi, a creparsi e rompersi.. Quindi sono costretta ad accorciarle tutte (limandole, non tagliandole) e aspettare che ricrescano nuovamente. Ma ancora una volta risultano deboli. Ho provato diversi metodi e prodotti per ovviare a questo problema e finalmente sono giunta ad un buon punto. Prima di tutto ho iniziato ad usare sempre i guanti per le faccende domestiche: il contatto con i detergenti, anche per un periodo di tempo breve, rende le mie mani secche, figuriamoci le unghie! Inoltre ho iniziato ad utilizzare qualche goccina di olio sulle cuticole e sulle unghie, mentre ogni sera, o quasi, utilizzo una crema per le mani; in più utilizzo un solvente senza acetone per rimuovere lo smalto e lascio le unghie libere di respirare, senza smalto, tra una manicure e l'altra, per almeno un paio di giorni. A parte questi accorgimenti, c'è un prodotto che ho provato quasi per caso, che mi sta piacendo sempre di più: si tratta di un piccolo kit composto da due smalti, della linea Nail Space di Deborah, trovato all' OVS in offerta lancio a 3,90 euro. Confesso che se non fosse stato per il prezzo così invitante non li avrei provati, perchè ormai non ho più fiducia in questi prodotti "miracolosi". 


Il kit comprende da due mini smalti: il primo è un gel calcio rinforzante, di colore bianco, ma che steso sull'unghia risulta trasparente ed aiuta a livellarne lievemente la superficie: lo uso sia come base, sia come trattamento, quando non ho voglia di tenere le unghie colorate; il secondo smalto è un indurente istantaneo e si presenta leggermente azzurrino, ma ancora una volta, steso sulle unghie, risulta praticamente trasparente: quest'ultimo da un bel finish lucido e lo uso sia come top coat sullo smalto colorato (alternandolo al Better than Gel Nails - Top Sealer di essence), sia come base.



Da quando utilizzo questi prodotti, insieme agli accorgimenti di cui sopra, le mie unghie sono più solide, si sfogliano e spezzano di meno, quindi posso dire di aver trovato dei prodotti che finalmente funzionano! Tra l'altro, allo stesso prezzo era disponibile un altro kit prova, contenente una base rinforzante e uno stimolatore della crescita, quindi per chi fosse interessata, consiglio di dare un'occhiata in profumeria o negli OVS con reparto beauty.
Se avete provato anche voi qualche buon prodotto per evitare lo sfaldamento e la rottura delle unghie, oppure se conoscete altri trucchi per far sì che le unghie crescano sane e forti, lasciate un commento qui sotto!

nyna ♥ 

Sentiti Dpiù!


Quante volte vi è capitato di restare insoddisfatte per il servizio offertovi nei supermercati, che si tratti di quelli più grandi o delle piccole botteghe: prezzi esorbitanti ed in continuo aumento, personale poco disponibile nei confronti del cliente.. I supermercati Dpiù offrono un servizio diverso, dove la filosofia aziendale mette al primo posto proprio il cliente, soddifando i suoi bisogni, prestando massima attenzione alla sue esigenze e tenendo conto che sempre più clienti scelgono Dpiù perchè Dpiù offre una vasta scelta di prodotti a prezzi estremamente concorrenziali e tutto questo grazie ad una maggiore attenzione all'efficienza aziendale, alla continua ricerca di fonti di approvigionamento alternative, all'apertura di nuovi mercati, legati a migliori condizioni contrattuali e quindi, alla riduzione dei prezzi su un grande numero di prodotti.
Attenzione, perchè un prezzo ridotto non implica una minore qualità: infatti la qualità dei prodotti Dpiù cresce e migliora grazie alla severa selezione dei produttori e alle analisi dell'ufficio controllo qualità sui prodotti finiti.
Dpiù garantisce al cliente un semple completo rifornimento di prodotti, estensione degli orari di apertura, riduazione della fila alle casse e personale sempre più attento a soddisfare i bisogni dei clienti Dpiù.
Se anche voi intendete, d'ora in avanti, scegliere la qualità spendendo meno, non accontentatevi, scegliete Dpiù!

[Articolo sponsorizzato]

lunedì 26 settembre 2011

Review: Energising Body Scrub - Liz Earle

Salve a tutte! Oggi vi mostro questo esfoliante corpo di Liz Earle che fa parte della linea "Energise", linea cui tutti i prodotti hanno lo scopo di rinvigorire ed energizzare la pelle grazie ad un mix di ingredienti naturali.



In questo periodo dell'anno, in cui i primi freddi si avvicinano, mi piace coccolare un pò di più il mio corpo, per prepararlo al meglio per l'inverno.

sabato 24 settembre 2011

Cambio di Grafica e Comunicazioni di Servizio

Buongiorno a tutte ragazze, e buon sabato! Come potete vedere ho dato una rinfrescata al blog, rendendolo più "pulito" e lineare.. ci sono altre cose che vorrei aggiungere ancora e altre che vorrei definire meglio, se anche voi avete idee o suggerimenti per rendere il blog più "user friendly" non esitate a lasciare un commento qui sotto.
Altra news riguarda il progetto intrapreso con BloggerItalia: alcune sapranno già di cosa si tratta, per altre potrebbe essere qualcosa di nuovo, quindi vi dico subito che ogni tanto potrebbe apparire sul blog qualche post non proprio relativo al mondo beauty. Questi articoli saranno relativi ai più svariati argomenti, quindi mi è sembrato giusto avvisarvi prima di pensare che io mi sia bevuta il cervello semmai dovessi ritrovarmi a pubblicare un post che riguarda pneumatici e olio per motori. Così, per fare un esempio. Sotto ognuno di questi articoli, indicherò che il post è sponsorizzato, ovvero che con la sua pubblicazione ricevo un piccolo compenso (si spera..). Mi è sembrato opportuno rendervi partecipi della cosa, dal momento che l'iscrizione su BloggerItalia è gratuita e se tutto va come deve andare arriverà qualche piccola gratifica ogni tanto, cosa che non può fare altro che essere di mio gradimento dato che  il blog è sì un hobby, ma portarlo avanti con cura richiede alcune accortezze e un pò di tempo; e poi dato che la pecunia spesso scarseggia, potrebbe anche essere un modo per accumulare dindini extra per fare un regalo alle mie lettrici!
And that's all! spero di essere stata chiara ed esauriente, se avete curiosità, domande, richieste, come sempre lasciate un commento :)
Buon fine settimana a tutte!

venerdì 23 settembre 2011

I Look di Chase Aston con i Cubi di The Body Shop

Come vi avevo anticipato, Chase Aston, noto truccatore delle celebrities americane, ha proposto diversi look utilizzando, insieme a quelli che sono gli ormai noti Shimmer Cubes, insieme alle nuove Matite Occhi Carbon.


"Le Matite Occhi Carbon sono perfette per chi desidera una definizione intensa. Oggi, oltre alla già popolare tonalità Black, la Matita si presenta nei colori Blue e Brown. Ogni tonalità presenta pigmenti che donano alta coprenza e una formulazione long lasting. La formulazione resistente all’acqua ha una texture morbida, che garantisce alta sfumabilità. Come la Matita in Black, anche le due nuove matite presentano un comodo sfumino collocato ad un’estremità dell’articolo. Traccia una sottile riga lungo le ciglia o sulla rima interna dell’occhio, quindi sfuma utilizzando la spugnetta in cima alla Matita. Le nostre Matite sono realizzate con legno ecosostenibile certificato FSC." (The Body Shop)

Ho pensato potesse esservi di ispirazione qualcuno dei look che adesso vedremo nel dettaglio...













Mi piacciono davvero queste combinazioni di colore.. i look "Bunch of Violets" e "Chocolate Box" sono tra i miei preferiti, quindi cercherò sicuramente di riprodurli.. e voi?
nyna ♥

giovedì 22 settembre 2011

Shimmer Cubes di The Body Shop



"The Body Shop lancia una nuova collezione di Shimmer Cubes, dei quad composti da quattro cubetti di ombretto in favolosi colori iridescenti. Perfetti per realizzare un look long lasting e sofisticato, presentano un’alta concentrazione di pigmenti perlati in diverse misure e forme, in modo da attrarre e riflettere la luce in modi diversi, sia in modo delicato che più intenso.
I Cubi ti permettono di creare un look luminoso che perdura dalla mattina alla sera. 
Scegli un solo colore se desideri un effetto delicato oppure sfuma fino a quattro colori insieme per
un look più scenografico. Gli ombretti possono essere applicati asciutti o bagnati. Per ottenere un effetto più intenso bagna il pennello con un po’ d’acqua prima di prelevare ed applicare il colore sulla palpebra."


Le tonalità proposte sono tutte molto belle, sinceramente non saprei quale scegliere! Le cialde presenti in questa speciale palette contengono ciascuna 4gr di prodotto e, questo, in parte, giustifica il prezzo non proprio basso di 18 euro. Inoltre ogni ombretto contiene olio di marula (proveniente dal commercio equo con la Namibia), che permette una stesura ottimale del prodotto, che non si deposita nelle pieghe, quindi vedremo se la loro qualità sarà all'altezza delle aspettative ;)

Ma non finisce qui, perchè Chase Aston, makeup artist di star come Heidi Klum e Kate Moss ha realizzato con questi cubi diversi look che vi mostrerò nel prossimo post ;)

Allora, chi di voi ha già avuto modo di provarli?

Pink Lips con Free Age

Labbra in rosa con il Lipgloss della Linea Secret e il Rossetto idratante Diamond di Free Age: il primo ha un colore vivo e luminoso, ha una texture cremosa e un delicatissimo odore di vaniglia; il secondo ha una tonalità più profonda, ma comunque modulabile, insieme ad una texture morbida e scorrevole.



Con una sola passata, il gloss della Linea Secret (nella colorazione -03E) lascia le labbra rivestite di uno splendido colore rosa-fucsia, luminoso e adatto ad un look fresco e sbarazzino.
A differenza di altri gloss, non lascia le labbra "incollate" e il suo ultilizzo è molto confortevole; anche la durata non è male: resiste a lungo sulle labbra, ma dopo aver mangiato o bevuto dovrete dare un ritocchino (così come per qualsiasi altro gloss); il prezzo è di 15 euro e potete trovarlo solo ed esclusivamente nelle Farmacie rivenditrici del marchio, in quanto fa parte di una Collezione Stagionale.


Per quanto riguarda il rossetto Diamond (nella colorazione -06A), la texture non secca le labbra, è idratante e dura davvero a lungo!
Il colore è un rosa ciclamino che può essere intensificato per passare da un look bon ton a un look più sensuale; inoltre è arricchito con Vit. E, antiossidante naturale, olii dermoaffini, ad azione levigante e cere naturali che assicurano il finish intenso e luminoso.
Il prezzo di questo rossetto è di 15 euro, e può essere acquistato sia nelle Farmacie rivenditrici del marchio, sia sul sito internet.



Tutti i prodotti Free Age, ci tengo a precisarlo, sono dermatologicamente testati e nickel tested.
Una cosa è certa: oltre ad essermi piaciuti particolarmente, con questi due prodotti, le labbra sono sempre in primo piano!

nyna ♥

Ringrazio l'azienda Polifarma Benessere per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

NOTD: Miss Broadway Luxury Color

E' giunto l'autunno, l'aria si è rinfrescata e non si fa altro che parlare delle tendenze protagoniste della stagione appena iniziata. In questo post, così come nei prossimi, voglio mostrarvi alcuni colori di smalto che, appunto, "faranno tendenza" nella fall/winter season 2011.
Come non iniziare dal viola, colore che preferisco in assoluto, sia per l'inverno, nelle tonalità più intense, sia per l'estate.. è un colore che nel mio beauty è declinato in diverse sfumature.
Lo smalto che vi propongo oggi è di Miss Broadway, il Luxury Color n. 18


E' un viola leggermente tendente al vinaccia, con all'interno dei micro glitter blu e rosa, che di fatto, una volta applicato lo smalto non si notano, ma sotto la luce danno alla manicure una marcia in più!


Con due passate si ottiene un colore pieno, vibrante e lucido; anche la durata non è male, ma questa dipende anche dal tipo di topcoat che si utilizza!


Unica pecca? L'applicazione è davvero scomoda!
Il tappo è troppo grosso e poco pratico da maneggiare, mentre l'applicatore è troppo corto: in questa maniera risulta davvero complicato stendere lo smalto in maniera precisa e uniforme e i rischi di fare pasticci aumentano.


Il flacone contiene 9 ml di prodotto ed è venduto ad un prezzo indicativo di 6,50 euro.
Se come me amate questo colore e siete nail polish-addicted non potete farvelo scappare!
nyna ♥


Ringrazio l'azienda Paglieri - Miss Broadway per avermi inviato il prodotto sopra citato al fine di recensirlo, tuttavia le opinioni espresse in questa review non sono in alcun modo influenzate dalla suddetta azienda.

lunedì 19 settembre 2011

Skincare anti imperfezioni

Punti neri e brufoletti, si sa, sono il cruccio di noi donne, che vorremmo la pelle del viso perfettamente liscia ed omogenea.
Per chi, come me, non ha la fortuna di avere una pelle perfetta, ecco qualche suggerimento da aggiungere alla vostra routine per contrastare l'insorgere di questi inestetismi cutanei.
(Per alcuni piccoli trucchi su come evitare la loro comparsa vi rimando a questo post.)



La detersione del viso è un passo importante, è fondamentale assicurarsi di avere la pelle perfettamente pulita da residui di trucco, sebo o altre impurità che possono contribuire alla proliferazione batterica.

mercoledì 14 settembre 2011

Review: Coloured Touch - Free Age

Oggi voglio mostrarvi il Colored Touch Blush di Free Age, fard racchiuso in un packaging lucido e a specchio davvero glamour e accattivante.





"I cotti nascono da un processo di produzione esclusivo, che permette di garantire una trasparenza, morbidezza e delicatezza d'uso senza confronto, che si traduce in un risultato di grande impatto. I pigmenti micronizzati dai rilessi appena perlati offrono un tocco di incomparabile luminosita' ed assicurano facile applicazione, luce e colore, ottima tenuta. La speciale formula cotta puo' essere utilizzata con il pennello asciutto o appena bagnato, per raggiungere l'effetto desiderato." (dal sito)

martedì 13 settembre 2011

Novità Kiko: Pennelli Nail Art

Ultima novità lanciata da Kiko per tutte le appassionate di unghie e smalti: i pennelli per Nail Art.


"Kiko presenta la nuova gamma di pennelli per Nail Art: sette strumenti specifici, sviluppati per un utilizzo abbinato agli smalti Kiko, per esprimere la propria creatività con precisione professionale.
Ogni pennello Nail Art di KIKO è studiato per adattarsi perfettamente alla superficie dell'unghia, garantendo massimo controllo e una perfetta maneggevolezza."
(dal sito)

"I diversi tagli e le diverse lunghezze delle setole, calibrati a seconda dell’uso specifico, regalano un tratto estremamente preciso, ideale per creare disegni e linee e per applicare decorazioni in modo dettagliato, senza sbavature. Scopri l’intera gamma e fai delle tue unghie delle piccole, incantevoli opere d’arte." (dal sito)

Sul sito il prezzo riportato per ogni tool è di 3,90 euro.. e a pensarci bene alcuni sembrano avere la forma adatta non solo per la Nail Art, ma anche per tracciare delle linee di eyeliner moooolto sottili e precise, che ne dite?

lunedì 12 settembre 2011

Review: Palette 78 Colori - Blush Professional

Buon inizio settimana a tutte ragazze!
Coloriamo un pò la giornata con la review di questa bellissima palette Blush Professional.



Questa palette è simile a molte di quelle presenti sul mercato, è compatta e di plastica molto rigida (adatta quindi ad essere portata in viaggio per avere con sé l'indispensabile per un makeup completo), con apertura a scatto; all'interno è presente uno specchio insieme a due classici applicatori a spugnetta.

giovedì 8 settembre 2011

Pennelli per il viso: Top e Flop

Ormai sono fermamente convinta che con gli strumenti giusti e un pò di pratica tutte noi possiamo realizzare trucchi meravigliosi; i pennelli da viso erano per me qualcosa di assolutamente ignoto, ma ho imparato a conoscerli e soprattutto usarli nel modo giusto. 
C'è da dire che comprare un pennello non proprio economico è un investimento che viene ripagato con il tempo, ma anche che un pennello costoso può rivelarsi una fregatura, quindi bisogna fare molta attenzione per sceglierne uno che sia davvero valido, un buon compromesso tra prezzo e qualità.


Tra i pennelli da viso che possiedo ho scelto di mostrarvi quelli con cui mi trovo meglio in assoluto e quelli che, nonostante ci avessi riposto delle speranze, mi hanno un pò delusa.

sabato 3 settembre 2011

Taupe and Golden Nail Art

Salve ragazze!
Dopo aver letto questo post di Theallamenta, e ispirata da questa bellissima manicure, ho giocato con gli smalti cercando di creare qualcosa di simile..

giovedì 1 settembre 2011

Sum Up!

Salve bellezze!
Settembre è arrivato e le vacanze sono finite quasi per tutti..
Se siete rientrate da poco, vi lascio qui un elenco di tutti i post pubblicati durante il mese di Agosto, così potete dare un'occhiata rapida a quello che vi interessa di più..

- Review
Crema Erbapancia - Erbavoglio
Eyeliner collezione "Secret" - FreeAge
Fondotinta Colour Lift - FreeAge
Gel contorno occhi - Erbavoglio
Doccia Cremosa al Limone - Weleda
Sample Pigmenti Minerali - Lumiere Cosmetics
Lasting Color collezione "Color Pop" - Pupa

- Beauty tips
Lavare velocemente e in maniera efficace i pennelli con..


Nei prossimi post ci saranno nuovi notdancora tante review su prodotti acquistati di recente, le ultime due puntate de "I Salvasmalto" e gli ultimi esperimenti truccosi!

nyna ♥

Review: Erbapancia - Erbavoglio

Premetto che in vita mia ho provato ben pochi prodotti che millantano "effetto snellente assicurato" oppure "riduzione dei centimetri sul girovita", perchè credo fermamente che questo non possa dipendere da una semplice crema, bensì da un regime alimentare corretto e un quotidiano allenamento. Però, però, però.. le creme possono essere un coadiuvante: un massaggio con una crema ricca di attivi che favoriscono il drenaggio di liquidi può senza dubbio rivelarsi utile per eliminare quei rotolini sui fianchi, o aiutarci a sgonfiare le gambe.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...