giovedì 24 febbraio 2011

NOTD: Avon Gold Nailwear Pro in Golden Wine


 Uno dei miei smalti rossi preferiti da qualche tempo a questa parte!
Intenso, luminoso e dalla durata decisamente ottima!



 Spesso capita che con i nuovi acquisti, altri prodotti finiscano nel dimenticatoio (eh, si.. mi dichiaro colpevole!), finchè non ci passano di nuovo sottomano e noi pensiamo "E tu dove ti eri nascosto per tutto questo tempo?". E' capitato così per questo smalto, ricevuto in regalo durante le festività natalizie, finito "nell'anta buia" (cit.) ma recentemente tornato alla ribalta!

Mi piace davvero tanto,non è proprio coprente alla prima passata, è arricchito da micro glitter  leggermente dorati, la stesura è molto facile e si asciuga subito. Che altro dire? Le unghie laccate di rosso hanno sempre un fascino particolare.. ;D

*ci scusiamo per lo smalto messo con la cazzuola*


This is one of my favourite red nail polish!
It's intense, bright and long lasting!
We often forget what we already have after a new purchase and I must confess that it is exactly what happened to me maybe a million times. The fun part is whan we realize that we had a "hidden treasure" and we suddenly think "Where have you been hiding all this time?". This was the story of this nailpolish that I got as gift during Christmas time.
I really like it because it is a deep red, enriched with golden micro glitters, it's easy to apply and it dries quickly. What else can I say? Red painted nails always have a special charm .. : D




nyna

4 commenti:

  1. Bellissimo colore e finish. Io non ho smalti avon a ben pensarci, potrebbe essere un valido acquisto.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Non ho mai provato nulla di Avon, ma sono post come questo che accendono la curiosità!!! :D

    RispondiElimina
  3. bello!! *-* non ho mai provato nulla della Avon..questo mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Neanche io avevo mai provato nulla di questa marca, ma questo smalto è stato davvero una piacevole sorpresa! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...